consigli fantacalcio

Bologna, indicazioni verso Brescia; Santander titolare?

In vista della trasferta di Brescia lo staff di Mihajlovic dovrà sciogliere qualche dubbio sulla formazione titolare.

Carlo Cecino

"A Casteldebole sono tornati quasi tutti i nazionali in giro per il mondo, eccezion fatta per Tomiyasu che farà ritorno a Bologna domani dagli impegni sostenuti in Asia con la maglia del Giappone. Nel frattempo la formazione bolognese guidata dallo staff tecnico di Mihajlovic si sta avvicinando alla sfida di domenica del Rigamonti contro il Brescia (ore 15.00). Per la trasferta bresciana mancherà sicuramente Danilo con il centrale brasiliano out tre settimane a causa la lesione al bicipite femorale destro. Ma come sottolineato dal Corriere dello Sport, non si sa ancora se Mihajlovic e il suo staff opteranno per lo spostamento del giapponese Tomiyasu o del cileno Medel al centro della difesa con Mbaye terzino destro, oppure il brasiliano verrà rimpiazzato con il rientrante Bani che andrebbe ad affiancare Denswil al centro della difesa. Molto probabilmente nei prossimi giorni si avranno maggiori indicazioni.

MEDIANA E CENTRAVANTI

"Sono altri due i dubbi per l'undici titolare bolognese in vista del match di Brescia. Il primo riguarda il secondo centrocampista della cerniera del 4-2-3-1 che si dividerebbe i compiti in mediana con Medel, sempre che il cileno non venga arretrato in difesa. Stando sempre al Corriere dello Sport, Poli e Dzemaili resteranno in ballottaggio fino a poche ore dall'inizio del match. Entrambi sono in forma e pronti a giocare, starà allo staff tecnico rossoblu decidere anche in base alle caratteristiche dell'avversario.

"L'ultima postazione che deve ancora trovare un padrone è quella della punta centrale che farà da riferimento alla linea dei tre trequartisti. Chi si siederà sulla poltrona più pregiata tra Destro, Palacio e Santander? Secondo il Corriere potrebbe esserci il debutto dal primo minuto del Ropero Santander, nelle prime due giornate subentrato al posto di Palacio prima e Destro poi.

tutte le notizie di