news

Atalanta, Zapata: “Vi dico la verità sul mio rientro”

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L'attaccante colombiano mette in allarme i bergamaschi e i suoi fantapossessori

Stefano Martelli

"Si allontana il rientro tra i convocati e sul terreno di gioco per Duvan Zapata, attaccante colombiano dell'Atalanta, infortunatosi ad inizio ottobre con la sua Nazionale.

Proprio il giocatore nerazzurro, ai microfoni di Sky Sport, lascia dichiarazioni che fanno poco piacere alla squadra atalantina e ai fantapossessori che hanno puntato su di lui dopo i 23 gol segnati in campionato nella scorsa stagione e i 6 in sette partite in questa.

DUVAN ZAPATA, ECCO LE SUE PAROLE

""Ancora non c’è una data precisa per il mio rientro, non si sa quando torno. Dovrò guarire bene perché l’infortunio al tendine è molto più serio e complicato. Diciamo che se fosse stato solo muscolare sarei già stato in campo da un po’. Per il rientro in campo devo pensare a curarmi bene, poi sicuramente tornerò”.

"Chiusura sulla possibilità di passare il turno in Champions con fiducia nei suoi compagni di squadra: “I miei compagni sanno che con lo Shakhtar ci giochiamo la stagione, ma sono convinto che la squadra farà una bella partita per passare il turno”.

tutte le notizie di