news

Atalanta, slitta ancora il rientro del Papu Gomez

Il giocatore non ha ancora recuperato dalla borsite al piede destro e potrebbe stare fuori sino alla sosta delle nazionali

Nello Fiorenza

Abbiamo la possibilità di ottenere già la qualificazione, l’assenza di Gomez è pesante ma abbiamo questo problema da diverse settimane». Queste le parole di Gian Piero Gasperini sul Papu Gomez prima della gara di domani, in Europa League, tra l'Apollon Limassol e l'Atalanta.

L'argentino dovrà rimanere a Zingonia per recuperare dai postumi della botta al piede destro, quello colpito duro da Quagliarella in Sampdoria-Atalanta del 15 ottobre. Un fastidio che non lascia tregua al numero 10 atalantino, che dopo aver stretto i denti, ha dovuto però alzare bandiera bianca nell'ultima sfida, ovvero la trasferta di Udine.

Un guaio in più per la squadra orobica, anche in virtù di una situazione aggravata dalla borsite nella zona interna del piede. C'è il rischio che il Papu possa dare forfait anche nel prossimo impegno in serie A (la gara casalinga con la Spal) e beneficiare della pausa per le nazionali per restare a riposo sino alla ripresa del campionato.

Notizie che al momento lasciano con il fiato sospeso tutti i suoi fantallenatori.

tutte le notizie di