news

Atalanta, si ferma Barrow: i tempi di recupero

Musa Barrow ha riportato un trauma facciale in allenamento che lo costringerà a rimanere lontano dal campo per circa dieci giorni.

Patrizia Monaco

"La vera Atalanta, ovvero la squadra capace di regalare spettacolo e gioie a tutti gli amanti del calcio italiano, indipendentemente dal tifo individuale, è finalmente tornata. Dopo un inizio di stagione a dir poco disastroso, probabile conseguenza della traumatica esclusione dall'Europa League, Gasperini è riuscito a rimettere insieme i pezzi e a far funzionare nuovamente gli ingranaggi di una macchina negli ultimi anni è risultata pressoché perfetta.

BARROW SI FA MALE IN ALLENAMENTO: DIECI GIORNI DI PROGNOSI

"Mentre i nerazzurri, reduci dalla roboante vittoria in casa contro l'Inter, si preparano per affrontare l'Empoli nella trasferta di domenica pomeriggio, brutte notizie giungono dall'infermeria atalantina.

"Nel corso dell'allenamento, Musa Barrow avrebbe riportato un trauma facciale che non gli permetterà di scendere in campo contro i toscani. Brutte notizie per l'attaccante gambiano, non certo tra le note più positive di questa prima parte di campionato in casa Atalanta (fantamedia di 5,56 e zero bonus per lui). Stando a quanto emerso finora, il classe '98 starà fuori per dieci giorni, tornando quindi a disposizione del mister direttamente per la trasferta del 9 dicembre contro l'Udinese.

tutte le notizie di