Atalanta, Percassi: “Zapata non si muove; per Mancini valutiamo offerte”

Le dichiarazioni del presidente orobico su diversi uomini mercato atalantini

di Carlo Cecino, @CarloCecino

Direttamente dalla presentazione del ritiro dell’Atalanta in Valle Seriana, che andrà in scena dall’11 al 25 luglio, il presidente dei bergamaschi Antonio Percassi ha parlato in particolare del presente e degli uomini mercato dell’Atalanta più ambiti.

ZAPATA, MURIEL, MANCINI E BERISHA

E come un fiume in piena, ecco le parole di Percassi a La Gazzetta dello Sport: “Che colpo Muriel, anche perché l’affare (18 milioni per acquistarlo dal Siviglia ndr) è stato chiuso in poche ore. Per lui Gasperini è l’ideale, sono sicuro lo esalterà“. Da un colombiano (Muriel) a un altro (Duvan Zapata). Zapata che è uno degli attaccanti più desiderati in questa sessione di mercato, ma Percassi chiude ogni trattativa: “Resta sicuramente, come gli altri big“.
Poi un passaggio sulla situazione portieri in casa orobica: “Torna Sportiello“. Con Berisha che ha salutato l’Atalanta per accasarsi alla Spal. Infine Percassi a quelli de La Gazzetta fa il punto sulla vicenda Mancini, centrale difensivo valutato circa 25-30 milioni e in orbita Roma: “Difensore forte, non mi sorprende che sia seguito da parecchie squadre. Sarei contento se restasse, ma stiamo facendo alcune valutazioni. Se dovesse partire lo sostituiremmo a dovere. Qualche contropartita tecnica nell’operazione? Non saprei, ogni giorno escono tanti nomi” conclude Percassi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy