news

Atalanta, Percassi: “Zapata non si muove; per Mancini valutiamo offerte”

Le dichiarazioni del presidente orobico su diversi uomini mercato atalantini

Carlo Cecino

Direttamente dalla presentazione del ritiro dell'Atalanta in Valle Seriana, che andrà in scena dall'11 al 25 luglio, il presidente dei bergamaschi Antonio Percassi ha parlato in particolare del presente e degli uomini mercato dell'Atalanta più ambiti.

ZAPATA, MURIEL, MANCINI E BERISHA

E come un fiume in piena, ecco le parole di Percassi a La Gazzetta dello Sport: "Che colpo Muriel, anche perché l'affare (18 milioni per acquistarlo dal Siviglia ndr) è stato chiuso in poche ore. Per lui Gasperini è l'ideale, sono sicuro lo esalterà". Da un colombiano (Muriel) a un altro (Duvan Zapata). Zapata che è uno degli attaccanti più desiderati in questa sessione di mercato, ma Percassi chiude ogni trattativa: "Resta sicuramente, come gli altri big".

Poi un passaggio sulla situazione portieri in casa orobica: "Torna Sportiello". Con Berisha che ha salutato l'Atalanta per accasarsi alla Spal. Infine Percassi a quelli de La Gazzetta fa il punto sulla vicenda Mancini, centrale difensivo valutato circa 25-30 milioni e in orbita Roma: "Difensore forte, non mi sorprende che sia seguito da parecchie squadre. Sarei contento se restasse, ma stiamo facendo alcune valutazioni. Se dovesse partire lo sostituiremmo a dovere. Qualche contropartita tecnica nell'operazione? Non saprei, ogni giorno escono tanti nomi" conclude Percassi.

tutte le notizie di