news

Atalanta: Muriel e Hateboer ci sono, Kjaer e Toloi out

I due, usciti acciaccati dalla sfida di Champions contro la Dinamo Zagabria, hanno recuperato e saranno disponibili, al contrario di Zapata e dei due difensori.

Redazione Fantamagazine

A cura di Mauro Maccioni

Gasperini può non disperarsi perché il peggio è sventato. Ora non resta da fare altro che concentrarsi sul derby contro il Brescia nell’anticipo di sabato – alle ore 15:00 - e attendere il rientro di Duvan Zapata, sicuramente non con serenità, ma almeno con la tranquillità di avere un sostituto all’altezza.

SOLO BOTTE PER MURIEL E HATEBOER, TOLOI SQUALIFICATO

Il 9 atalantino sta bene, così come l’esterno olandese. L’ansia dei fantallenatori si è dileguata con la stessa velocità con cui Muriel supera i difensori, per poi depositare il pallone in rete: anche per questa giornata si può contare su di lui. Luis e Hateboer erano usciti per un dolore al ginocchio in seguito allo scontro con i croati, ma l’ottimismo che filtrava è stato confermato dall’allenamento odierno, nel quale hanno svolto tutto il lavoro insieme ai compagni.

Ancora indisponibile invece Duvan Zapata, costretto alle cure in Spagna e impossibilitato a partecipare alla sfida con le rondinelle: per lui almeno altri 10 giorni di stop. Squalificato per una giornata Rafael Toloi, che quindi si accomoderà in tribuna lasciando spazio a Masiello. Sempre in difesa, Djimsiti prenderà il posto di Kjaer, che sta soffrendo un affaticamento muscolare. Tornano disponibili, dopo aver scontato la squalifica, Ilicic e Malinovsky, entrambi schierati a partita in corso contro la Dinamo Zagabria.

tutte le notizie di