gazzanet

Atalanta: Miranchuk negativo al tampone, Ilicic ha l’influenza

BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 08:  Aleksej Miranchuk of Atalanta BC celebrates his goal with his teammate Alejandro Gomez during the Serie A match between Atalanta BC and FC Internazionale at Gewiss Stadium on November 8, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il trequartista rientrerà settimana prossima, mentre lo sloveno, risultato negativo, è alle prese con febbre e mal di gola

Mauro Maccioni

"Dopo la notizia dell'operazione di Pasalic arrivano altre novità dall'Atalanta: Miranchukè negativo al tampone. Un recupero importante per Gasperini, che però non potrà averlo a disposizione già da oggi. Come sappiamo, chiunque risulti negativo deve sottoporsi alle visite di idoneità, e solo in seguito all'ok dei medici potrà raggiungere i compagni. Miranchuk, dunque, punta la Roma, mentre con la Juventus proverà ad andare almeno in panchina. Discorso simile per Ilicic, alle prese con un malanno stagionale. Per lui mal di gola e febbre, con il tampone risultato negativo che scongiura, almeno per ora, il virus. Tra chi ci vede una punizione e chi si augura che recuperi in fretta, l'unica certezza è che Ilicic salterà, come Miranchuk, la Fiorentina.

tutte le notizie di