Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta, Miranchuk è positivo al Covid

BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 08:  Aleksej Miranchuk of Atalanta BC celebrates his goal with his teammate Alejandro Gomez during the Serie A match between Atalanta BC and FC Internazionale at Gewiss Stadium on November 8, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

A comunicarlo la società nerazzurra sul proprio sito ufficiale

Mauro Maccioni

Anche l'Atalanta fa i conti con il Covid, e dopo la positività di Malinovsky ne arriva una nuova. Si tratta di Miranchuk, positivo al tampone effettuato in giornata. Il giocatore è stato messo in isolamento e salterà le prossime partite in attesa di una negativizzazione, mentre la squadra verrà sottoposta a nuovi esami nelle prossime ore. Doppia assenza sulla trequarti, dunque, per Gasperini, che nelle prossime gare avrà meno scelte offensive a disposizione.

MIRANCHUK, IL COMUNICATO

Ecco il comunicato dell'Atalanta: "Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati ieri, giovedì 26 novembre, Aleksej Miranchuk è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è stato prontamente sottoposto ad isolamento nel rispetto delle procedure previste dal protocollo sanitario. In tarda serata il gruppo squadra verrà sottoposto nuovamente ai test molecolari. La Società ha immediatamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate."

tutte le notizie di