Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta, Malinovskyi guarito dal Covid-19

MILAN, ITALY - FEBRUARY 19:  Ruslan Malinovskyi of Atalanta in action during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Atalanta and Valencia CF at San Siro Stadium on February 19, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il calciatore ucraino ritorna nuovamente a disposizione di Gian Piero Gasperini

Mario Ruggiero

Buone notizie per Gian Piero Gasperini e i fantallenatori che hanno puntato su Ruslan Malinovskyi. Il calciatore ucraino è risultato negativo all'ultimo tampone effettuato e potrà presto ritornare a completa disposizione del tecnico nerazzurro.

MALINOVSKYI GUARITO: GIOIA SOCIAL E POSSIBILITA' DI RECUPERO

Il centrocampista era risultato positivo al Covid-19 lo scorso 17 novembre. Ora, dopo oltre due settimane, si è negativizzato e potrà presto calcare il campo. La conferma della negatività del calciatore è arrivata tramite social, con la moglie che ha postato un'Instagram Stories in cui raccontava il ritorno a casa di Malinovskyi dopo il periodo di isolamento.

Difficile un suo impiego contro l'Udinese, probabile una sua convocazione nella delicata sfida di Champions League contro l'Ajax in programma mercoledì 9 dicembre.

tutte le notizie di