news

Atalanta, infortunio per Masiello. Distorsione al ginocchio

Il difensore dell'Atalanta ha subito un infortunio durante la gara con l'Empoli.

Francesco Spadano

Durante il posticipo della 5° giornata, Empoli - Atalanta, si registra l'infortunio del terzino bergamasco Masiello, costretto ad uscire in barella al 65° sul risultato di 0-1. Dalle prime notizie arrivate dal Castellani, per il difensore si parla di una brutta distorsione al ginocchio.

Masiello, distorsione al ginocchio

Masiello si è infortunato dopo un brutto scontro in area atalantina. Subito dopo lo scontro sia compagni che avversari hanno chiamato i medici dell'Atalanta per un rapido intervento. Nel frattempo Paletta e altri giocatori nei pressi dell'area hanno immediatamente chiesto il cambio per il difensore. Evidentemente l'infortunio è sembrato subito abbastanza grave, almeno da rendere impossibile un rientro in campo del difensore per la gara ancora in corso.

Infortunio Masiello, che tempi di recupero?

Masiello ha subito un forte trauma distorsivo al ginocchio. Per avere una diagnosi sui tempi di recupero occorre attendere le prossime ore in modo da poter valutare il grado della distorsione e l'eventuale interessamento dei legamenti.

Infortunio Masiello, seguiranno aggiornamenti con le ultime news.

AGGIORNAMENTO 25/09

In seguito alla risonanza magnetica, secondo fonti Ansa, non sono state evidenziate lesioni al ginocchio per il difensore. Si tratterebbe, quindi, solo di un edema da trauma. Le condizioni di Masiello saranno da valutare, ancora, nei prossimi giorni per avere dei tempi di recupero precisi.

tutte le notizie di