gazzanet

Atalanta, infortunio Djimsiti: il difensore si è fatto male nel pre-partita

Djimsiti, previsto in campo da titolare contro il Valencia, è rimasto vittima di un infortunio muscolare durante il riscaldamento.

Patrizia Monaco

"L'Atalanta si gode il risultato ottenuto in Champions League contro il Valencia ma proietta già la propria attenzione alla sfida di domenica pomeriggio contro il Sassuolo. Gli uomini di Gasperini dovranno centrare un'altra vittoria stagionale se vorranno mantenersi stretto il quarto posto in classifica e dunque il sogno di ripetere l'esperienza europea anche il prossimo anno.

ATALANTA, SI ATTENDONO I TEMPI DI RECUPERO DI DJIMSITI

"L'allenatore della Dea guarda all'infermeria nerazzurra per capire le condizioni di Berat Djimsiti che, dopo essere stato inserito tra gli undici titolari per la sfida contro il Valencia, è stato costretto a dare forfait all'ultimo minuto per un infortunio di natura muscolare. Già nella giornata di domani si attendono tutti gli esami del caso per capire l'entità del problema ed i relativi tempi di recupero anche se l'Atalanta spera di riavere il suo difensore già entro due settimane, pronto dunque per scendere in campo per il big match di Serie A contro la Lazio e per la gara di ritorno di Champions.

tutte le notizie di