news

Atalanta, fastidio al ginocchio per Ilicic

Lo sloveno non ha preso parte all'allenamento odierno

Alessio Ambrosino

"Non arrivano buone notizie dagli ultimi allenamenti in casa Atalanta. Infatti Josip Ilicic non è sceso in campo con i compagni per via di un problemino al ginocchio, come pubblicato nel report della società nerazzurra:

"I nerazzurri, dopo aver usufruito di due giorni di riposo, hanno ripreso questo pomeriggio ad allenarsi sul campo numero cinque del centro Bortolotti di Zingonia. Una lunga seduta d'allenamento per preparare la gara contro l'Empoli, in programma allo stadio di Bergamo lunedì alle 20.30. Mister Gian Piero Gasperini ha dovuto rinunciare a Ilicic (fastidio ginocchio sinistro), Toloi e Varnier. Domani allenamento a porte chiuse.

ILICIC, RISCHIO FORFAIT?

"Bisogna dire che essendo la prossima partita dei nerazzurri in programma nel monday night della 32a giornata, di tempo per recuperare da questo fastidio ce n'è abbastanza. Pertanto lo sloveno non è da considerarsi out, ma comunque vanno segnalati questi problemini che lo pongono quantomeno in dubbio per il prossimo impegno dell'Atalanta, ancora a caccia del sogno Champions League.

tutte le notizie di