news

Aperitivo di mercato, le news del 18/01/2016

Concludiamo la giornata con le notizie di mercato più rilevanti di oggi

Redazione

Buonasera a tutti i fantacalcisti, gustatevi il nostro aperitivo di calciomercato con le ultime news sul mercato per essere da subito informati sui rumors di giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per tenervi sempre aggiornati.

Mercato, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Addio possibile ad Alberto Grassi, con il presente ed il futuro del centrocampo dell'Atalanta che parlerà (anche) svizzero. Remo Freuler, ormai ex centrocampista del Lucerna classe '92, sta infatti sostenendo le visite mediche con il club nerazzurro, pronto ad iniziare una nuova avventura nella nostra Serie A. Insieme a Freuler, controlli medici di rito anche per Djimsiti, difensore centrale albanese classe '93 arrivato dallo Zurigo: due frecce in più nell'arco a disposizione di Reja, dunque, pronto a lanciare ancor di più l'Atalanta dopo l'ottima prima parte di stagione disputata.

BOLOGNA: Si stringe per Ramirez e piace anche Biabiany .

CARPI: Altro colpi in vista per il Carpi, in arrivo c'è Stefano Sabelli del bari: terzino classe 1993, prodotto del settore giovanile della Roma. Trattativa in corso con il Napoli per portare in biancorosso il giocatore Eddy Gnahorè (1993), centrocampista prelevato da Giuntoli dalla Carrarese.

CHIEVO: In difesa si punta a Spolli in uscita dal Carpi. Paloschi incedibile.

EMPOLI: E' Tonelli l'uomo mercato in questo momento in casa Empoli. La Roma fa sul serio e lo vorrebbe subito, l' Empoli resiste.

FIORENTINA: Viola scatenata, Sousa vuole i rinforzi e la dirigenza è pronta ad accontentarlo: Tello, Lisandro Lopez, Costa e Grassi.

FROSINONE: Il Frosinone a caccia del portiere, forte interesse per Sepe, si punta a prenderlo in maniera definitiva.. Diakitè sempre in uscita, per l'attacco sempre viva l'ipotesi Floro Flores.

GENOA:  Il Genoa, che aspetta di sbloccare l’operazione Cerci, in modo da liberare Perotti verso la Roma, cerca anche un centrocampista con determinate caratteristiche e lo ha individuato in Assane Gnoukouri, il diciannovenne ivoriano dell' l’Inter, probabile che nell'affare rientri anche il difensore rossoblu De Maio che andrebbe alla corte di Mancini.

INTER: Sempre viva la pista che porta a Lavezzi, nel frattempo si certifica l'assalto a Soriano. Guarin titubante sulla destinazione Cina, Ranocchia in uscita: Milan e Sampdoria sulle sue tracce.

JUVENTUS: Moussa Dembele ed il futuro. Il gioiello di casa Fulham è uno di quelli che fanno gola a tutta Europa, perché non arriva il rinnovo coi Cottagers e perché in estate va in scadenza con la società londinese. Nonostante la concorrenza di tutte le grandi del Vecchio Continente, ultime della lista anche Wolfsburg e Monaco, la Juventus è sempre interessata ed in trattativa per portarlo a Torino.

LAZIO: Via Braafheid, il terzino olandese verrà girato in prestito alla Salernitana in seire B. Sfuma l'estremo difensore Kalinic dell'Hajduk Spalato.

MILAN: Ranocchia spinge per andare al Milan e potrebbe clamorosamente giocare il derby di fine mese con la maglia rossonera.

NAPOLI: Se non si riesce ad arrivare a Maksimovic l'alternativa è Barba dell'Empoli. Si allontana Kramer dal Bayer Leverkusen.

PALERMO: Nei quadri dirigenziali del Palermo potrebbe arrivare Pedrag Miijatovic ex Real madrid.

ROMA: Se sfuma Adriano dal Barcellona è pronta l'alternativa dal Belgio N'Sakala. In stand-by in entrata sia Perotti che El Sharaawy, deve prima uscire Gervinho richiesto in Cina.

SAMPDORIA: Svolta Thomas Heurtaux, il difensore friuliano farà in giornata le visite mediche a Roma per la Sampdoria. Non si mollano anche le piste Ranocchia e Dodò dell' Inter.

SASSUOLO: Il difensore Atnei è in uscita, paice all' Empoli. E' praticamente fatta per l'attaccante Trotta dell'Avellino.

TORINO: El Kaddouri e Valdifiori del Napoli sempre nel mirino con Maksimovic che farebbe percorso inverso ma la valutazione è considerata eccessiva dalla società partenopea.

UDINESE: Addio all'Udinese per Emanuel Insúa: il Newell's Old Boys ha infatti annunciato pochi minuti fa l'arrivo dal club friulano del 24enne difensore. Il giocatore si è trasferito in prestito fino al 30 giugno 2016.

VERONA: In arrivo in prestito Samir, prelevato dall’Udinese che a sua volta lo ha preso dal Flamengo: il giovane centrale difensivo ’94 è nel giro nella nazionale brasiliana U21. Per la porta è rispuntato Rafael Cabral, fuori rosa a Napoli, mentre come esterno destro di centrocampo è sempre viva la pista che porta a D' Alessandro dell' Atalanta.

tutte le notizie di