news

Analisi Assist Gazzetta 12a Giornata – Gli assist della Gazzetta dello Sport

Ecco tutti gli assist ufficiali della Gazzetta dello Sport

Emanuele Strano

Ecco le decisioni ufficiali sugli assist della Gazzetta dello Sport per le partite della 12a giornata:

Verona - Bologna

Assist Masina: "Verona-Bologna 0-1. Masina dalla sinistra crossa, Giaccherini gira alla grande alle spalle di Rafael. Assist per Masina"

Niente assist Destro: "Verona-Bologna 0-2. Ancora Masina dalla sinistra, Destro svirgola e serve involontariamente Donsah che è libero di insaccare. Niente assist"

Milan - Atalanta

-

Torino - Inter

Assist Palacio: "Torino-Inter 0-1. Punizione di Nagatomo, Palacio prolunga e Kondogbia sul secondo palo batte Padelli. Assist per Palacio"

Frosinone - Genoa

Assist Lazovic: "Frosinone-Genoa 0-1. Lazovic va via sulla destra, palla arretrata per Pavoletti che non può sbagliare. Assist per Lazovic"

Niente assist Blanchard: "Frosinone-Genoa 2-1. Un rimpallo su Blanchard libera Diakitè che da pochi passi batte Perin in acrobazia. Niente assist per Blanchard perché il suo non è un passaggio volontario"

Assist Lazovic: "Frosinone-Genoa 2-2. Lazovic si beve Crivello e offre a Gakpè un pallone solo da spingere in rete. Assist per Lazovic"

Roma - Lazio

Assist Nainggolan: "Roma-Lazio 2-0. Lancio di Nainggolan, Gervinho stoppa e in velocità infila Marchetti sul primo palo. Assist per Nainggolan (decisione rettificata dopo ulteriore valutazione della redazione)"

Sassuolo - Carpi

Assist Berardi: "Sassuolo-Carpi 1-0. Berardi mette in mezzo, Sansone mette dentro facendo carambolare la palla sul palo e poi in rete. Assist per Berardi"

Empoli - Juventus

Niente assist Saponara: "Empoli-Juventus 1-0. Saponara in avanti per Maccarone che controlla e dai 25 metri sorprende Buffon con un rasoterra angolato. Niente assist per Saponara perché il suo passaggio non crea una vera occasione da gol"

Assist Khedira: "Empoli-Juventus 1-1. Cuadrado di testa per Khedira che prolunga, Mandzukic in spaccata anticipa Skorupski in uscita. Assist per Khedira"

Assist Cuadrado: "Empoli-Juventus 1-2. Corner di Cuadrado e colpo di testa vincente di Evra. Assist per Cuadrado"

Palermo - Chievo

Assist Andelkovic: "Palermo-Chievo 1-0. Angolo di Hiljemark, sponda di Andelkovic e Gilardino di testa gira in rete. Assist per Andelkovic"

Napoli - Udinese

Assist Jorginho: "Napoli-Udinese 1-0. Jorginho in verticale per Higuain che col sinistro incrocia imparabilmente. Assist per Jorginho"

Sampdoria - Fiorentina

tutte le notizie di