gazzanet

Allenatore Milan, Gazzetta: “Spalletti è il primo nome in lista”

Sembra segnato il destino di Giampaolo, l'esonero sembra vicinissimo.

Francesco Spadano

"Nonostante la vittoria contro il Genoa, il futuro di Marco Giampaolo sembra già scritto. Il Milan sta già lavorando sul nome del suo sostituto che è stato individuato nell'ex tecnico dell'Inter.

MILAN, SPALLETTI IL PRESCELTO

"Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la dirigenza del Milan sta insistendo per convincere Luciano Spalletti. Il Milan avrebbe scelto, infatti, il tecnico che lo scorso anno sedeva sulla panchina dell'Inter dove ha chiuso con la qualificazione dei nerazzurri in Champions League.

"Proprio questo pare l'ostacolo più grande, visto che Spalletti è ancora sotto contratto con l'Inter fino al 2021. La Rosea spiega che si sta lavorando in queste ore per concludere la rescissione di Spalletti con l'Inter e contestualmente trovare l'accordo sull'ingaggio con il tecnico di Certaldo, da tempo primo nome nella lista rossonera per sostituire Marco Giampaolo.

"Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, comunque, Spalletti ha già dato il suo ok per essere il prossimo allenatore del Milan.

"Curioso, inoltre, il fatto che sia Giampaolo che Spalletti abbiano avuto esperienza da allenatori sia ad Empoli che sulla panchina della Sampdoria.

tutte le notizie di