Napoli, senti Zielinski: “Vi prometto 10 gol! E vi racconto il nuovo Napoli…”

Intervista a tutto tondo per il talento del centrocampo del Napoli, che fa sognare i fantallenatori oltre a regalare informazioni utili per il prossimo fantacalcio.

di Emanuele Strano

Piotr Zielinski non vede già l’ora di iniziare la prossima stagione, sognando lo Scudetto con il Napoli e una stagione da record. Si è raccontato a tutto tondo a Radio Kiss, tra aspettative per la prossima stagione e informazioni utili sui compagni di squadra. Pronto il taccuino del fantacalcio?

FABIAN RUIZ

“È fortissimo, un fuoriclasse. L’ha dimostrato in Under 21, sembrava di una categoria superiore agli avversari. L’anno scorso ha fatto molto bene, ha l’età giusta ora per esplodere. 

GHOULAM

“E’ tornato ai suoi livelli. Ha fatto una preparazione individuale forte per sentirsi bene, per essere quello che ricordiamo, uno dei migliori esterni sinistri al mondo, quest’anno lo dimostrerà. 

MILIK

“Può essere il suo anno, ma anche l’anno scorso ha fatto tanti gol, dandoci una gran mano. Spero che quest’anno possa fare ancora meglio perché sta bene, si è preparato bene, ha un sinistro che fa paura, speciale.

MANOLAS

“È tra i più forti al mondo. Dopo due giorni si è già visto che ha la cazzimma di cui tanto si parla. Abbiamo già visto cosa ha fatto alla Roma e anche qui si è già visto che è un gran ragazzo”.

OBIETTIVO 10 GOL

“L’ultima stagione è stata la migliore a livello realizzativo. Potevo fare di più. Almeno 10 gol? Lo prometto, ci proverò, voglo vincere lo scudetto col Napoli!”ni di contratto e stiamo trattando il rinnovo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy