Empoli-Milan: gol di Biglia o autogol di Capezzi?

Empoli-Milan: gol di Biglia o autogol di Capezzi?

Nella prima metà di Empoli-Milan i rossoneri sono passati in vantaggio grazie ad un tiro di Biglia, deviato da Capezzi prima di finire in porta.

di Patrizia Monaco
Empoli-Milan Biglia e Capezzi

La sesta giornata di Serie A si sta concludendo e a far calare il sipario su questo turno infrasettimanale ci stanno pensando Empoli e Milan, protagoniste del posticipo del giovedì sera.

Il primo tempo del match si è concluso con il risultato di una rete a favore dei rossoneri, passati in vantaggio grazie a quello che sembrava un gol del tutto riferibile a Lucas Biglia. Proprio il centrocampista ha colpito il pallone che si è poi insaccato alle spalle di Terracciano. Eppure, prima che il pallone gonfiasse la rete, c’è stata una deviazione del difensore Leonardo Capezzi.

DOPO CHIESA E NUYTINCK, ECCO IL “CASO” BIGLIA-CAPEZZI

Questo ha spinto subito i fantallenatori a chiedersi: sarà bonus per Biglia o malus per Capezzi?

Ebbene, la risposta è presto servita: non ci sarà alcun bonus per il centrocampista del Milan, poiché il suo tiro non sarebbe finito in porta se non fosse stato per il tocco del difensore empolese che si becca così un pesante malus.

Un altro caso di gol-autogol che va dunque ad aggiungersi a quello di Chiesa in Inter-Fiorentina e quello di Nuytinck in Udinese-Lazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy