Veloso, rinforzo per l’Hellas Verona e per il Fantacalcio

Veloso, rinforzo per l’Hellas Verona e per il Fantacalcio

Un fondamentale rinforzo per i gialloblù, qualità e geometrie per il centrocampo di Juric in vista della prossima stagione in Serie A.

di Alessio Giaccari
Veloso, rinforzo per l'Hellas Verona e per il Fantacalcio

Il portoghese Miguel Veloso è un nuovo giocatore del Verona. Calciatore di grandissima qualità tecnica, perfettamente idonea per creare occasioni ed impostare il gioco. Nonostante i trentatré anni, nel suo ruolo può ancora fare la differenza, soprattutto in una squadra neopromossa che necessità di una guida per cercare la salvezza il prossimo anno.

VELOSO, CONVIENE ACQUISTARLO AL FANTACALCIO?

Il centrocampista non è certamente un uomo che porta molti bonus, visto che in oltre sessanta presenze negli ultimi tre anni vanta solo un gol nel nostro massimo campionato che si va a sommare ad una sola altra realizzazione in Coppa Italia. I mister lo hanno sempre considerato un calciatore importante, infatti è il classico titolare inamovibile che può sempre inventare la giocata decisiva. Con i gialloblu, tuttavia, può essere il faro guida della fase offensiva e magari garantire qualche bonus in più. I veterani nelle piccole sono chiamati a fare la differenza e Veloso ha le caratteristiche tecniche e carismatiche per accollarsi questo onere. Bisognerà comunque seguire il mercato veronese per capire se verranno acquistati ulteriori giocatori offensivi di spessore, ciò per poter esaltare le caratteristiche di Veloso che potrebbe diventare un ottimo innesto negli otto di centrocampo.

Al fantacalcio si candida al ruolo di tappabuchi nelle vostre rose visto che garantisce titolarità praticamente sicura ed esperienza, ma per se si cercano bonus è meglio prendere altri giocatori visto che difficilmente riuscirà a migliorare il suo score.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy