consigli fantacalcio

Vazquez listato attaccante, cosa cambia?

Le nuove prospettive fantacalcistiche di un ex un top a centrocampo

Redazione

Alla fine il peggior incubo dei tantissimi fantallenatori che avevano già deciso di puntare (o, perché no, confermare) Vazquez  è naufragato con l'uscita delle liste Gazzetta. Durissima la sentenza, fantacalcisticamente quasi paragonabile a un infortunio: attaccante, con quali prospettive?

Indubbiamente il Mudo, nonostante la partenza del gemello Dybala, si presentava come uno dei primi cinque top di centrocampo. Il ruolo praticamente di seconda punta, i dieci gol dello scorso anno (e i tantissimi legni), una squadra costruita attorno a lui e l'Europeo da guadagnare erano tutti argomenti puntualmente messi in evidenza dai tantissimi suoi estimatori del Topic Unico Palermo di Gruppo Esperti.

Prospettive

Ovviamente come attaccante cambia molto, se non tutto, dato il diverso peso dei bonus. Sicuramente al momento Vazquez, complice le incognite su Belotti, rappresenta l'attaccante rosanero più appetibile, anche se ridotto a terzo slot nelle leghe a 10 e addirittura tendente al quarto slot nelle leghe a 8 (magari incrociandolo con un giocatore simile per costruire il vostro terzo slot).

Posizioni per le quali, non conviene andare oltre il 10% del budget.

tutte le notizie di