news

Ultime dai campi per la 14a giornata di campionato: formazioni, convocati, infortunati, ultime news

Le ultime notizie dai campi della Serie A per le vostre formazioni del fantacalcio

Redazione

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo effettuando spesso un refresh sulla pagina, dove troverete in evidenza le ultime news per schierare la vostre migliore formazione al fantacalcio.

Consigli Fantacalcio, Ultime dai Campi per la 14a giornata – Formazioni News Indisponibili Infortunati Convocati

Analizziamo nel dettaglio le news che arrivano dai campi di allenamento della Serie A per questa quattordicesima giornata di campionato, che aprirà i battenti con Torino - Bologna in anticipo il 21 Novembre 2015 alle 18:00. Alle 20:45 dello stesso giorno ci sarà Milan - Sampdoria. Verona Napoli sarà il "lunch match" di Domenica 22/11/2015 alle ore 12:30 e si chiude domenica alle 20:45 con Inter - Frosinone. Il resto delle partite alle 15:00.

Sabato 28/11/2015 ore 18:00

Torino - Bologna

Torino: Out Benassi ai lati di Vives ci saranno Acquah e Baselli, davanti Maxi Lopez fresco di rinnovo con Quagliarella.

Bologna: Solito ballottaggio davanti per 2 maglie tra Rizzo, Mounier e Giaccherini, con gli ultimi due in vantaggio. Donsah e Diawara giocheranno in mezzo al campo. Mancosu dovrebbe sostituire Destro squalificato.

Sabato 28/11/2015 ore 20:45

Milan - Sampdoria

Milan: possibile 4-4-2 con Niang al fianco di Bacca e Kucka al fianco di Montolivo. Da Milanello conferme sul 442 con Niang e Bacca davanti.

Sampdoria: Montella ripropone il 4-3-3 con l'unico dubbio tra Carbonero e Cassano da esterno.

Domenica 29/11/2015 ore 15:00

Chievo - Udinese

Chievo: 4-3-1-2 classico per Maran con Paloschi e Meggiorini davanti a Birsa. Chance da subentrante per Inglese che ha ben fatto già domenica scorsa.

Udinese: Ednilson e Widmer larghi sulle fasce, mentre Thereau ed Aguirre agiranno davanti.

Frosinone - Verona

Frosinone: Formazione tipo per Stellone che recupera Dionisi al fianco di D.Ciofani. Cisbah e Gori si contendono una maglia.

Verona: Riecco Toni al centro dell'attacco con Siligardi e Juanito ai fianchi. Ionita dovrebbe completare il centrocampo con Viviani ed Halfredsson. Non convocato Jankovic influenzato.

Genoa - Carpi

Genoa: Gasperini recupera Pandev ed abbozza un 3-4-1-2 con Lazovic a giostrare tra le linee, Laxalt e Figueiras.

Carpi: Out ancora Borriello, Mbakogu sarà al centro dell'attacco in un 4-4-1-1. Di Gaudio e Pasciuti si giocano una maglia per l'out offensivo di sinistra. Castori conferma che Borriello sarà convocato.

Roma - Atalanta

Roma: Garcia è in bilico dopo la partita di Barcellona e dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3 con Castan al centro della difesa in vantaggio su Rudiger. Castan provato nei titolari con Florenzi terzino destro e Iturbe nel tridente.

Atalanta: Tutto confermato in casa Atalanta con Brivio sull'out sinistro di difesa. Grassi e Kurtic dovrebbero affiancare De Roon. Pinilla non convocato.

Domenica 29/11/2015 ore 18:00

Empoli - Lazio

Empoli: Paredes e Pucciarelli in vantaggio rispetto a Dioussè e Livaja che comunque avranno chance anche a gara in corso. Dalla conferenza stampa di Giampaolo: "Livaja più di Pucciarelli"

Lazio: Candreva, F.Anderson e Keità si contendono due maglie da titolari. Squalificato Gentiletti, ci sono Maurizio e Radu in lotta per una maglia da centrale. Novità Lazio, in rifinitura provato il 4411 Radu terzino Lulic a cc e milinkovic dietro a djordjevic. Out Anderson

Domenica 29/11/2015 ore 20:45

Palermo - Juventus

Palermo: Brugman si candida per supportare Vazquez e Gilardino in attacco, mentre Jajalo sembra favorito su Maresca nel cuore del centrocampo.

Juventus: Lichstainer e Alex Sandro dovrebbero partire dal 1° minuto, vale lo stesso per Dybala e Morata. Allegri conferma che al momento Mandzukic sta meglio di Morata. Salgono le quotazioni del croato.

Lunedì 30/11/2015 ore 19:00

Sassuolo - Fiorentina

Sassuolo: Bagarre davanti per le tre punte con ballottaggi che investono tutti i giocatori in rosa vista l'assenza di Berardi: Defrel sembra l'unico che possa avere qualche certezza in più. Duncan e Biondini si giocano una maglia a centrocampo.

Fiorentina: Dopo la trasferta di Basilea torna in campo la Fiorentina con diversi nodi da sciogliere sull'undici iniziale: Kalinic davanti confermato con Borja Valero a supporto. Chance a gara in corso per Rossi.

Lunedì 30/11/2015 ore 21:00

Napoli - Inter

Napoli: Formazione tipo per Sarri che affronterà l'Inter al San Paolo con i suoi 11 effettivi.

Inter: In tre per due maglie si giocano un posto dal 1° minuto Icardi, Ljajic e Jovetic. Guarin sembra il sostituto designato in cambio di Kondogbia. Dall'utimo allenamento alla Pinetina provato il tridente Jovetic, Icardi e Perisic, Ljajic fuori.

In un aggiornatissimo live vi proponiamo le celebri ultime dai campi per la 14a giornata, ovvero le ultime news per il fantacalcio dagli allenamenti, i report sugli infortunati e tutte ciò che serve per le probabili formazioni per schierare i vostri giocatori al Fantacalcio in questa quattordicesima giornata di Serie A. All'interno dell’articolo analizzeremo le più spinose questioni riguardo al turn over, ai ballottaggi tra calciatori, i dubbi degli allenatori sciolti in conferenza stampa dai tecnici, gli indisponibili dell’ultimo minuto, i convocati e ogni notizia dal mondo del calcio.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 13a giornata:

tutte le notizie di