ULTIME DAI CAMPI, 26a giornata: chi gioca e ballottaggi al fantacalcio

ULTIME DAI CAMPI, 26a giornata: chi gioca e ballottaggi al fantacalcio

Ballottaggi, infortuni e forfait dell’ultimo minuto: ecco le ultimissime dai campi della Serie A in vista della 26a giornata!

di Patrizia Monaco

Mancano poche ore all’inizio della 26a giornata e sono tanti i dubbi di formazione che affliggono i fantallenatori: andiamo allora a vedere quali sono le ultime notizie che arrivano dalle squadre del nostro campionato.

ULTIME DAI CAMPI: CORREA IN VANTAGGIO SU CAICEDO

LAZIO – BOLOGNA: Out Acerbi, ballottaggio tra Luiz Felipe e Vavro per agire al centro della difesa biancoceleste. Verso il forfait Marusic che sarà sostituito da Lazzari, mentre in attacco Correa sembra essere favorito su Caicedo per una maglia dal primo minuto. Nessuna preoccupazione per l’impiego di Milinkovic-Savic a centrocampo.

Tra gli ospiti, torna Skorupski, così come Schouten e Denswil dalla squalifica e Medel e Santander dai rispettivi infortuni. Questi ultimi due, però, potrebbero partire dalla panchina, così come Sansone. Ad agire in avanti saranno quasi sicuramente Barrow, Soriano e Orsolini alle spalle di Palacio.

UDINESE – FIORENTINA: Torna Sema tra i bianconeri che potrebbe superare in extremis la concorrenza sulla fascia, mentre in attacco chance ancora per Lasagna, anche se scalpita Nestorovski in panchina.

Tra i viola, Igor potrebbe rimpiazzare lo squalificato Dalbert, mentre Pulgar punta ad una maglia dal primo minuto nonostante il recupero di Badelj.

NAPOLI – TORINO: Ancora non al meglio Koulibaly che sarà sostituito ancora da Maksimovic in difesa. Convocato Mertens ma potrebbe essere risparmiato in vista della gara di Coppa Italia. Proprio per l’impegno infrasettimanale potrebbe riposare Fabian Ruiz che lascerebbe così il posto ad Allan.

Baselli torna in campo dal primo minuto. Berenguer recupera dall’infortunio ma dovrebbe partire dalla panchina, mentre rimane vivo il ballottaggio in avanti tra i papabili supporti di Belotti, ovvero Verdi, Zaza ed Edera.

MILAN – GENOA: Ancora incerto l’impiego di Donnarumma tra i pali rossoneri, soprattutto se si pensa alla gara di Coppa Italia contro la Juventus. Il giovane Gabbia favorito su Musacchio per affiancare Romagnoli al centro della difesa.

Tra i rossoblu, ballottaggio difensivo tra il recuperato Romero e Soumaoro che sta dimostrando ottime cose sul campo. Torna Sturaro a centrocampo, mentre Pandev rimane favorito per affiancare Sanabria in attacco.

LECCE – ATALANTA: Torna Saponara che agirà con Mancosu alle spalle di Lapadula.

Out Toloi, che sarà sostituito da Caldara, rimane in dubbio l’impiego di Djimsiti in difesa.

PARMA – SPAL: Sembrano ormai ultimati i recuperi di Darmian e Kulusevski, entrambi verso una maglia da titolare. Probabile anche il ritorno in campo di Kucka, mentre va verso il forfait Hernani per un problema muscolare. In forte dubbio Gagliolo per il lutto che lo ha colpito in queste ore.

Out per squalifica Strefezza, sarà Di Francesco a supportare Petagna in attacco, mentre resta vivo il ballottaggio difensivo tra Vicari e Zukanovic. Sia Dabo che Murgia cercano spazio a centrocampo.

SASSUOLO – BRESCIA: Favorito Djuricic in avanti per completare il reparto offensivo insieme a Berardi, Boga e Caputo. In difesa recuperati Chiriches e Marlon che potrebbero però partire dalla panchina.

Gli ospiti recuperano Cistana, Romulo e Torregrossa: il primo si candida per una maglia dal primo minuto, vista anche la squalifica di Mateju, così come l’attaccante che affiancherà Balotelli in avanti.

CAGLIARI – ROMA: Squalificato Nandez, torna Rog dall’infortunio. Cacciatore cerca spazio in difesa.

Squalificato Mancini tra i giallorossi, sarà Fazio ad affiancare Smalling in difesa. Ballottaggio vivo tra Kolarov e Spinazzola, con il primo favorito sul compagno. Possibile turnover per Mkhitaryan, con Perotti che cerca spazio sulla trequarti.

JUVENTUS – INTER: Probabile convocazione per i recuperati Khedira e Douglas Costa, torna dalla squalifica Bonucci che potrebbe far coppia con Chiellini in difesa. Matuidi verso una maglia da titolare, complice il problema fisico accusato da Rabiot in queste ore. Possibile impiego di Ramsey a supporto di Dybala e Ronaldo.

Handanovic tenta il recupero, mentre resta vivo il ballottaggio tra Eriksen e Vecino a centrocampo. In attacco torna la coppia formata da Lukaku e Lautaro Martinez.

SAMPDORIA – VERONA: In dubbio l’impiego di Colley in difesa che potrebbe lasciare il posto a Yoshida. Out Ramirez e Murru per squalifica, favoriti per giocare Augello e Depaoli. Verso il forfait Linetty per una contusione rimediata in settimana, che lascerebbe così posto a Jankto.

Squalificato Veloso tra i gialloblu, sarà Pessina ad affiancare Amrabat sulla linea mediana del campo. Stanno meglio Borini e Pazzini che però quasi sicuramente non rientraranno tra i convocati di Juric. In avanti rimane vivo il ballottaggio tra Stepinski e Di Carmine che agirebbero con Verre e Zaccagni alle loro spalle. Il Verona ha inoltre comunicato l’infortunio di Faraoni, vittima di trauma distorsivo al comparto mediale della caviglia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy