news

Ultime dai campi per la 15a giornata di campionato: formazioni, convocati, infortunati, ultime news

Le ultime notizie dai campi della Serie A per le vostre formazioni del fantacalcio

Redazione

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo effettuando spesso un refresh sulla pagina, dove troverete in evidenza le ultime news per schierare la vostre migliore formazione al fantacalcio.

Consigli Fantacalcio, Ultime dai Campi per la 15a giornata – Formazioni News Indisponibili Infortunati Convocati

Analizziamo nel dettaglio le news che arrivano dai campi di allenamento della Serie A per questa quindicesima giornata di campionato, che aprirà i battenti con Lazio - Juventus nell'inusuale anticipo di questa sera alle 20:45. Sabato il primo anticipo  sarà Torino - Roma ma alle ore 15.00, in serata Inter-Genoa. Domenica a pranzo il "lunch match" Bologna - Napoli, poi partite alle 15:00 e si chiude col posticipo di Domenica sera Carpi - Milan alle ore 20:45

Venerdi 04/12/2015 ore 20:45

Lazio - Juventus

Lazio: Kishna in vantaggio su Felipe Anderson. Fuori Lulic per infortunio, Radu al suo posto, in attacco spazio a Klose.

Juventus: Ballottaggio Morata-Mandzukic con lo spagnolo favorito. Pogba squalificato al suo posto Asamoah. Esterni Alex Sandro e Lichsteiner. Panchina per Cuadrado. Si va verso la conferma Mandzukic Dybala, con Asamoah mezzala e Alex Sandro esterno con Lichtsteiner, in attesa delle ufficiali che arriveranno all'incirca alle 20.00.

Sabato 05/12/2015 ore 15:00

Torino- Roma

Torino: Avelar non convocato, recupera Quagliarella che è in ballottaggio con Maxi Lopez per affiancare il gallo Belotti. A centrocampo ballottaggio Acquah-Benassi col ghanese  favorito. Formazione ufficiale:Padelli,Bovo,Glik,Moretti;Peres,Acquah,Vives,Baselli,Molinaro;Quagliarella,Belotti

Roma: Garcia deve fare  a meno di Salah infortunato e Maicon squalificato. Recupera Gervinho che potrebbe partire dal primo minuto nel tridente con Dzeko e Iago Falque. In difesa ballottaggio Castan-Rudiger.Formazione ufficiale:Szczesny,Florenzi,Rudiger,Manolas,Digne;Nainggolan,De Rossi,Pjanic;Gervinho,Dzeko,Falque.

Sabato 05/12/2015 ore 20:45

Inter- Genoa

Inter: Ancora girandola in avanti per i nerazzurri dopo Napoli. Icardi rischia la panchina con Jovetic in rampa di lancio, Ljajic confermato, mentre Telles in difesa sostituisce lo squalificato Nagatomo. A centrocampo Brozovic in vantaggio su Felipe Melo. Mancini in conferenza: "Miranda, Murillo, Handanovic, Melo, Jovetic, questi cinque giocano titolari" . Dubbio Icardi in ballottaggio con Perisic, occhio anche alla possibile sorpresa Palacio.

Genoa: Torna Perotti dalla squalifica, Pandev al posto dello squalificato Pavoletti. Difesa a quattro davanti a Perin con ballottaggio Figueiras-De Maio. Gapké in vantaggio su Pandev per completare il tridente con Lazovic e Perotti, con quest'ultimo che agurebbe da 'falso nueve'.

Domenica 06/12/2015 ore 12:30

Bologna - Napoli

Bologna: Giaccherini stringe i denti e ci sarà contro il Napoli. A completare il reparto d'attacco Destro e probabilmente Mounier. Rientra Oikonomou che prende il posto dell'infortunato Maietta. Rizzo confermato a centrocampo.

Napoli: Mertens recupera e siederà in panchina con possibile minutaggio a gara in corso. Ancora out Gabbiadini. Tridente Callejon-Higuain-Insigne.

Domenica 06/12/2015 ore 15:00

Atalanta - Palermo

Atalanta: Formazione rimaneggiata per gli orobici con la difesa falcidiata dagli infortuni di Toloi, Bellini e Dramè oltre allo squalificato Stendardo. Quindi difesa così composta: Paletta,Cherubin,Brivio e ballottaggio Raimondi-Masiello. A centrocampo torna De Roon , in dubbio Cigarini, in avanti spazio ancora a Denis al posto di Pinilla infortunato. Cigarini  recupera e si gioca il posto con Migliaccio.

Palermo: Terremoto in casa Palermo con gli epurati Rigoni, Maresca e Daprelà. Squalificati Vazquez e Struna sostituiti da Quaison in ballottaggio con  Trajkovski e Rispoli. In avanti Gilardino.

Fiorentina - Udinese

Fiorentina: Nella viola formazione tipo. Rientra Kalinic dal primo minuto così come Marcos Alonso sulla corsia mancina. A destra Bernardeschi. Out ancora Blaszczykovski. Ilicic e Vecino insediati da Babacar e Mati Fernandez (fonte Gazzetta)

Udinese: Wague in dubbio, nel caso dovesse dare forfait è pronto Piris. Di Natale ancora dalla panchina, davanti agirà la coppia Thereau-Aguirre.

Frosinone - Chievo Verona

Frosinone: I ciociari devono fare a meno dello squalificato Blanchard. Al suo posto Bertoncini. A centrocampo ballottaggio Sammarco-Gucher. In avanti la coppia Dionisi-D.Ciofani. Si ferma Chibsah, Pavlovic torna tra i convocati

Chievo Verona: Maran sostituirà lo squalificato Cesar con Dainelli al centro della difesa. In attacco ballottaggio serratissimo tra Paloschi e Inglese per affiancare Meggiorini.  A centrocampo a seconda del modulo ballottaggio Birsa-Pepe. Inglese in vantaggio su Paloschi

Hellas Verona - Empoli

Hellas Verona: Prima di Del Neri in campionato dopo l'esonero di Mandorlini. Infortunati J.Gomez, Pazzini, in dubbio Siligardi In avanti ci si affida all'eterno Toni con ai lati Tupta e Jankovic. Sala e Siligardi recuperano ma solo per la panchina.

Empoli: Barba prende il posto dello squalificato Tonelli. Rientra Croce dall'infortunio ma si siederà in panchina, Saponara anche se non al meglio non desta preoccupazione. In avanti Maccarone e Pucciarelli, Livaja assente per squalifica.

Domenica 06/12/2015 ore 18:00

Sampdoria - Sassuolo

Sampdoria: Molti dubbi per Montella. In difesa rientra Zukanovic dalla squalifica e recupera Moisander. A centrocampo ballottaggio Ivan-Barreto. Chance probabile  per Carbonero dal primo minuto, mentre potrebbe riposare Muriel apparso fuori forma nelle ultime uscite. Salgono le quotazioni di Cassano a farne le spese potrebbe essere Muriel.

Sassuolo: I maggiori dubbi per Di Francesco sono nel tridente con Politano, Defrel, N.Sansone e Floccari a giocarsi tre maglie. A centrocampo ballottaggio Biondini-Duncan. Out Terranova e Antei. In dubbio Magnanelli che ieri ha lavorato a parte

Domenica 06/12/2015 ore 20:45

Carpi - Milan

Carpi: Il grande ex Borriello guiderà l'attacco del Carpi. A centrocampo molti dubbi  con i ballottaggi Martinho e Di Gaudio a sinistra e Cofie e Marrone al centro con i primi favoriti. Matos farà la spola tra trequarti e seconda punta.

Milan: Si ferma Antonelli, De Sciglio al suo posto. In avanti la coppia Bacca-Niang con Luiz Adriano che scalpita. De Jong recupera per la panchina, sugli esterni Cerci e Bonaventura. Fonte Gazzetta: Luiz Adriano insidia Bacca per un posto da titolare accanto a Niang.

In un aggiornatissimo live vi proponiamo le celebri ultime dai campi per la 15a giornata, ovvero le ultime news per il fantacalcio dagli allenamenti, i report sugli infortunati e tutte ciò che serve per le probabili formazioni per schierare i vostri giocatori al Fantacalcio in questa quattordicesima giornata di Serie A. All'interno dell’articolo analizzeremo le più spinose questioni riguardo al turn over, ai ballottaggi tra calciatori, i dubbi degli allenatori sciolti in conferenza stampa dai tecnici, gli indisponibili dell’ultimo minuto, i convocati e ogni notizia dal mondo del calcio.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 15a giornata:

tutte le notizie di