consigli fantacalcio

Udinese, Zapata al Fantacalcio tornerà a segnare?

Dopo una buona parte centrale di campionato Zapata ha smesso di segnare, vediamo se proseguirà su questa falsa riga

Francesco Spada

Con l'arrivo di Del Neri a Udine la squadra sembrava aver trovato un buona continuità di rendimento mettendo in difficoltà addirittura la Juventus, nell'ultimo periodo c'è stata una lieve flessione generale con cui Zapata ha dovuto fare i conti. L'ultimo gol risale alla 16a giornata, da allora solo un assist e diverse insufficienze, ecco cosa ne pensano gli esperti Udinese sul nostro forum riguardo alle prestazioni future di Zapata:

"Zapata è un attaccante che fa tantissimo lavoro per la squadra, svaria su tutto il fronte dell'attacco aiutando molto la squadra a salire. Purtroppo arriva molto spesso stanco e poco lucido sotto porta ed è un peccato, perché riesce comunque a costruirsi almeno un paio di palle gol a partita. Il colombiano resta comunque una delle pedine fondamentali per il gioco dell'Udinese e quindi continuerà a giocare ed ad avere occasioni per colpire, la doppia cifra è ampiamente alla sua portata, se riuscisse ad essere più concreto avrebbe anche i mezzi per superarla abbondantemente.

Dunque, in attesa di un suo risveglio, se ci si può permettere di aspettarlo e, momentaneamente, metterlo da parte, sarebbe meglio. D'altra parte si parla pur sempre di un titolare."

tutte le notizie di