Tornei mensili di Magic Gazzetta: 5 difensori su cui puntare per il torneo di Febbraio

A grande richiesta sono arrivati i concorsi mensili a 2,99€. Parti da zero e vinci subito fino a 8.000€ ogni mese!

di Francesco Spada, @MoradinGE

La Gazzetta dello Sport ha lanciato i tornei mensili di Magic con cui si può partire da zero e provare a vincere subito! Sarà fondamentale individuare i calciatori che possono garantire ottime prestazioni nel mese di Febbraio, per questo motivo vi aiutiamo consigliandovi, in questo articolo, i migliori difensori da acquistare in base allo stato di forma e, soprattutto, al calendario.

TROOST-EKONG – UDINESE (8 MAGIC MILIONI)

Ad un prezzo non eccessivo può valere la pena puntare su Troost-Ekong, l’Udinese guidata da Gotti non sta demeritando, trovando anche i 3 punti nelle sfide con avversari sulla carta ampiamente alla portata. Se con l’Inter si può pensare di non schierarlo, nelle altre 3 sfide ci possiamo aspettare una sufficienza tranquilla, magari con un mezzo punto in più utile per il modificatore di difesa.

22a giornata UDINESE – Inter
23a giornata Brescia – UDINESE
24a giornata UDINESE – Verona
25a giornata Bologna – UDINESE

LEONARDO SPINAZZOLA – ROMA (12 MAGIC MILIONI)

Mese di gennaio travagliato per Spinazzola, sembrava ad un passo dall’Inter nell’affare Politano ed invece si è reso protagonista di due ottime prestazioni contro Genoa e Lazio, portando a casa due ottimi 7 in pagella. Il momento di forma è eccellente, padrone della sua fascia è spesso presente nelle azioni offensive, ad ora il bonus tarda ad arrivare (1 assist per lui in stagione) ma le capacità per portarne in maniera costante le ha.

22a giornata Sassuolo – ROMA
23a giornata ROMA – Bologna
24a giornata Atalanta – ROMA
25a giornata ROMA – Lecce

TAKEHIRO TOMIYASU – BOLOGNA ( 9 MAGIC MILIONI)

Le attese di inizio stagione su Tomiyasu si stanno concretizzando nell’ultimo periodo, tolto il passo falso nella sfida al Verona il terzino del Bologna ha trovato una continuità di rendimento niente male. Sono ben otto i 6,5 in pagella nelle ultime 10 gare, difficile trovare di meglio per soli 9 Magic milioni.

22a giornata BOLOGNA – Brescia
23a giornata Roma – BOLOGNA
24a giornata BOLOGNA – Genoa
25a giornata BOLOGNA – Udinese

KOSTAS MANOLAS – NAPOLI (17 MAGIC MILIONI)

Periodo non semplice per il Napoli di Gattuso, le ultime partite hanno visto i partenopei affrontare avversari molto ostici portando a casa solo 3 punti.
Da quest’ultimi punti ottenuti contro la Juventus la squadra cercherà di ripartire, il calendario aiuta ed il primo obbiettivo è consolidare la difesa guidata da Manolas: la spesa potrebbe ripagare.

22a giornata Sampdoria – NAPOLI
23a giornata NAPOLI – Lecce
24a giornata Cagliari – NAPOLI
25a giornata Brescia – NAPOLI

STEFAN RADU – LAZIO (11 MAGIC MILIONI)

Esperienza, titolarità ed affidabilità, in un solo nome: Radu. La Lazio sta lottando per il vertice della classifica, uno dei fattori che sta contribuendo a questo, oltre allo stato di grazia di Immobile, è una difesa solida che lascia poche occasioni. Se Acerbi è il difensore con la valutazione più alta della squadra, il rumeno per 11 Magic milioni è un ottimo ripiego ad un prezzo più basso.

22a giornata LAZIO – Spal
23a giornata Parma – LAZIO
24a giornata LAZIO – Inter
25a giornata Genoa- LAZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy