news

Torino: Glik da Top a Flop del fantacalcio. Tenerlo o tagliarlo?

Stagione deludente del difensore granata, da tenere o scambiare?

Redazione

Il difensore del Torino Kamil Glik, è stata la vera delusione di questo inizio di stagione per i suoi fanta possessori. Alle aste di inizio stagione è stato  il fiore all'occhiello del reparto difensivo, il top di reparto da prendere a tutti i costi investendo un 8-10% del proprio budget. Nell'ultima partita prima della sosta natalizia è stato addirittura messo in panchina, al suo posto ha giocato Jansson e i suoi possessori iniziano a spazientirsi e ora si chiedono cosa fare.

Kamil Glik al fantacalcio, da tenere o da tagliare?

I numeri della passata stagione ( 7 goal, Mv 6,33) sembrano un lontano ricordo,  il difensore goleador che  faceva impazzire i suoi fantapossessori si è eclissato. Quest'anno le statistiche sono ben più "normali", 15 presenze, 0 goal, 2 ammonizioni, Mv 5,9, Fm 5,83 - insomma un'autentica delusione, i soldi investiti fino ad ora si sono purtroppo volatilizzati.

E allora cosa fare? Il nostro consiglio è ancora di pazientare e di tenerlo, al massimo se riuscite potete inserirlo in uno scambio con un big di reparto (Gonzalo Rodriguez, Manolas, Koulibaly per fare qualche esempio). Ventura e i tifosi granata rivogliono vedere il loro capitano della passata stagione, i suoi possessori sperano che torni il Top di reparto tanto desiderato sotto l'ombrellone ad agosto.

tutte le notizie di