Torino, Baselli ancora in dubbio. Chance per Soriano?

Il centrocampista italiano è ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio destro, spunta l’ipotesi di schierare titolare il nuovo acquisto granata.

di Claudio Caprioli, @ClaudioCapriol4

Ancora dubbi in casa Toro. Daniele Baselli rischia di rimanere ai box nella trasferta di Milano contro l’Inter.

Le condizioni del centrocampista

Il giovane centrocampista granata era stato vittima di un infortunio al ginocchio destro durante l’allenamento di mercoledì, infatti anche nell’allenamento di ieri Baselli è stato costretto ad allenarsi a parte, non potendo partecipare alla seduta di allenamento con i compagni. Resta pertanto in forte dubbio la sua presenza contro l’inter.

Mazzarri ha già in mente il sostituto: Roberto Soriano

Prende corpo nelle ultime ore la possibilità per Mazzarri di schierare dal primo minuto, al posto dell’infortunato Baselli, il nuovo acquisto granata Roberto Soriano, tornato in Italia negli ultimi giorni di mercato dopo l’esperienza al Villareal.

Il classe’91, ex-Sampdoria ha già esordito con la maglia granata, subentrando a Tomas Rincon nei minuti finali della prima sfida di campionato contro la Roma, dimostrando di essere subito in buona forma fisica e aumentando la qualità nel centrocampo di Mazzarri.

La partita di domenica sera contro l’Inter sembra essere la prima possibilità di vederlo dal primo minuto.

In ottica fantacalcio i nostri esperti consigliano di schierarlo titolare, nonostante la trasferta milanese sembri essere proibitiva per la compagine granata, poiché con i suoi inserimenti potrebbe far male alla difesa nerazzurra non apparsa così solida nella prima uscita stagionale contro il Sassuolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy