consigli fantacalcio

Chi giocherà tra Sepe-Tatarusanu? Un posto da titolare per due.

Chi tra i due portieri sarà scelto per difendere la porta viola?

Francesco Spada

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, dalla SSC Napoli il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi SepeSepe è nato a Torre del Greco (NA) l’8 Maggio 1991 ed ha esordito in Serie A a soli 17 anni con la maglia del Napoli. Nell’ultima stagione ha difeso la porta dell’Empoli collezionando 32 presenze tra Serie A e Coppa Italia."

Primo colpo per il mercato della Fiorentina ed è subito un problema fantacalcistico, infatti Sepe dopo una buona stagione ad Empoli, non arriva ne con il posto assicurato tra i pali ne con la certezza di attendere eternamente in panchina. La filosofia viola negli ultimi anni è stata quella di avere una coppia di estremi difensori egualmente bravi, in modo da creare competizione per tirare fuori il massimo in ogni occasione, senza eccezioni. Ma chi giocherà? Sepe o Tatarusanu?

Chi meglio tra Sepe e Tatarusanu?

Cosa ne pensa l'allenatore Sousa?

Cosa fare in sede d'asta?

I dubbi sono tanti, l’unica cosa da fare se si vuole puntare sulla Fiorentina, è comprarli entrambi e vedere alla prima di campionato chi ci sarà, poichè sarà lui a difendere i pali per la restante stagione.

tutte le notizie di