Sassuolo, Berardi: che slot al fantacalcio?

Sassuolo, Berardi: che slot al fantacalcio?

Berardi ogni anno fa sempre parlare di se, da 4 campionati però non finisce in doppia cifra. Ecco in che slot collocarlo la prossima stagione.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Per Berardi i tempi in cui finiva in doppia cifra sembrano finiti. Nelle prime due stagioni di Serie A il bottino fu di 16 e 15 marcature. Da allora il miglior score lo ha ottenuto nel passato campionato con 8 gol in 35 presenze ed una media voto del 6,84 ( Gazzetta dello Sport). Le prospettive per la prossima stagione non sembrano molto più rosee, ecco cosa ne pensano i nostri esperti del Sassuolo.

BERARDI AL FANTACALCIO, CHE SLOT ?

Numeri alla mano Berardi ha chiuso la stagione come un terzo slot basso in lega a 10. Tuttavia, i numeri dello scorso anno – 8 gol all’attivo – sono facilmente raggiungibili anche in questa stagione. Berardi rispetto ad altri colleghi di quella zona – cioè giocatori da terzo slot – è parecchio affidabile per quanto riguarda la titolarità. Noi esperti, Berardi lo vediamo sempre bene. Per la mole di gioco e di lavoro che ha fatto, la sua stagione è stata più che positiva. Il problema sono, come sempre, negli ultimi anni i bonus pesanti. 8-10 gol, invece, sono cifre accessibili per lui. Per questo noi lo reputiamo un buon terzo slot.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy