consigli fantacalcio

Sassuolo, Acerbi e Cannavaro in differenziato. Empoli a forte rischio

Emanuele Strano

I due centrali del Sassuolo hanno svolto ancora allenamento differenziato. A rischio la trasferta di Empoli

C'è emergenza in difesa in casa Sassuolo. Entrambi i centrali della squadra neroverde infatti, Acerbi e Cannavaro, hanno lavorato in differenziato durante l'allenamento di ieri e sono a forte rischio per la trasferta di Empoli, spingendo verso una maglia da titolare il duo Ariaudo-Terranova.

Infortuni per Cannavaro e Acerbi, il punto della situazione

Oltre questo, però, si sa ben poco dagli uffici di comunicazione del Sassuolo: non è stato detto, infatti, che tipologia di infortunio abbia colpito Acerbi, nè i suoi tempi di recupero. Gli allenamenti dei prossimi giorni potranno certamente fornire news più dettagliate. Brutto colpo per Di Francesco, visto l'inizio monstre di Acerbi: media voto altissima per lui, ben 6,4.

Più certa, invece, la situazione di Paolo Cannavaro: l'esperto difensore centrale ha patito un risentimento muscolare alla coscia destra e, dopo essere stato un giorno a riposo, ha svolto ieri del differenziato. Probabile per lui un ritorno dopo la sosta. Anche Cannavaro come Acerbi ha iniziato benissimo questo campionato, con una media voto di 6,08.