Sampdoria: Viviano è pronto! Ecco quando lo schiererà Giampaolo

Il portiere della Sampdoria è finalmente pronto a tornare titolare!

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Emiliano Viviano è sempre più vicino al rientro in campo e riprendersi la maglia da titolare della Sampdoria. Il portiere blucerchiato sta proseguendo bene il suo lavoro di recupero e già nel match di domenica contro l’Udinese potrebbe andare in panchina tornando nell’elenco dei convocati.

SAMPDORIA: GIAMPAOLO SU VIVIANO

“Mi deve riempire gli occhi con il suo modo di stare in porta. Quando lo farà, tornerà titolare. Fisicamente è guarito, ma deve ancora lavorare per ritrovare le sensazioni della partita. In questa fase deve solo pensare ad allenarsi e a nient’altro. Tornerà il suo momento”. Queste erano le parole del tecnico blucerchiato Marco Giampaolo alla vigilia del match della 4a giornata contro il Torino, che ora potrà finalmente tornare a disporre del suo portiere titolare.

Nel prossimo turno contro l’Udinese, dunque, ci sarà ancora una volta Puggioni che si è dimostrato un secondo portiere più che affidabile e che ha dato a Viviano tutto il tempo necessario per tornare al 100%. La sosta poi servirà a dare un’ulteriore spinta al numero 2 blucerchiato che dal successivo match, in casa contro l’Atalanta, tornerà a vestire la maglia da titolare e difendere la porta della Sampdoria.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy