"Sta prendendo forma la Roma anti-Inter che scenderà in campo questa sera a Milano, e la sta prendendo senza il suo bomber, Edin Dzeko, colpito in questi giorni da un attacco febbrile che ancora non è stato completamente smaltito. D'altronde, non lascia molti dubbi l'immagine di Edin che, con cappello, sciarpa e faccia pallida sale sul treno diretto a Milano. È possibile anche che l'attaccante rimanga addirittura in albergo se si dovesse sentire fortemente debilitato. In caso contrario, molto probabilmente partirà dalla panchina e potrebbe essere impiegato per 20-30 minuti nella ripresa.
gazzanet
Roma, Dzeko verso il forfait con l’Inter. Zaniolo falso nueve?
Edin Dzeko ko per via della febbre, probabile Nicolò Zaniolo titolare.
RIVINCITA ZANIOLO
"Per un Dzeko che molto probabilmente si accomoderà in panchina o in tribuna, oppure resterà in albergo, c'è un Nicolò Zaniolo che scalpita e che questa sera ha una motivazione in più contro la squadra che lo ha letteralmente scartato per fare spazio a Radja Nainggolan. Infatti, l'ex centrocampista della Primavera nerazzurra è in vantaggio, per il ruolo di falso nueve, su Nikola Kalinic, ancora non in perfette condizioni fisiche dopo aver subìto una frattura al perone.
"Davvero clamorosa la bocciatura che il ragazzo proveniente da La Spezia ha ricevuto da parte della Milano nerazzurra: con la Primavera di Vecchi vinse lo scudetto realizzando 13 goal, mentre Spalletti in Prima Squadra lo convocò una sola volta contro l'Atalanta. Con la partita di questa sera, dove molto probabilmente partirà titolare occupando la mattonella di Dzeko, si può definitivamente lasciare il passato alle spalle e sottolineare ancora una volta il grave errore fatto ad Appiano Gentile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA