Parma, le prospettive per Di Gaudio al fantacalcio

L’esterno del Parma è partito titolare nel match di domenica contro l’Udinese.

di Francesco Spadano, @francespadano

Ottima la prova contro l’Udinese da parte di Di Gaudio. Schierato titolare da D’Aversa ha raccolto, oltre a vari complimenti per la prestazione, un 6,5 per la redazione di Fantagazzetta e un 6 per la Gazzetta dello Sport in occasione dell’esordio casalingo del Parma in questo campionato.

La nostra redazione ha voluto premiare la prestazione dell’esterno di piede destro con un meritato 6,5. Di seguito il commento integrale.

Di Gaudio 6,5 – Spina nel fianco, quando parte palla al piede riesce sempre ad essere pericoloso: oltre a mettere Siligardi a tu per tu col portiere, propizia il vantaggio crociato servendo Inglese in profondità.

PARMA, LE PROSPETTIVE PER DI GAUDIO AL FANTACALCIO

Visto che Gervinho non ha ancora svolto un allenamento con la squadra, probabilmente in queste primissime giornate di campionato potrebbe giocare titolare ma quando l’ivoriano, ex Roma, tornerà in condizioni accettabili, allora Di Gaudio sarà da considerarsi semplicemente un suo alter ego, pronto a subentrare dalla panchina in caso di bisogno.

Il 29enne palermitano, essendo listato come centrocampista per Fantagazzetta, potrebbe occupare uno slot da scommessa nelle vostre rose. Viceversa, essendo listato attaccante nelle liste classic Gazzetta, alla lunga sconsigliamo un suo acquisto vista la concorrenza, la titolarità per nulla garantita e il suo score poco invitante in Serie A (appena 3 gol in 30 presenze).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy