Napoli, ballottaggio Milik-Mertens in attacco?

Napoli, ballottaggio Milik-Mertens in attacco?

In attacco torna Milik, ma è vivo il ballottaggio con Mertens in vista del Brescia.

di Massimo Angelucci

Nel match contro il Brescia, il bomber polacco Arkadiusz Milik dovrebbe riprendersi il posto da titolare nel Napoli, dopo la panchina contro l’Inter in Coppa Italia e l’assenza forzata contro il Cagliari per un’infiammazione al ginocchio. La foto sorridente postata sul suo profilo Instagram, con la didascalia “Concentrazione“, dimostra la serenità del giocatore, recuperato sia fisicamente che psicologicamente.

NAPOLI, ABBONDANZA IN ATTACCO

Con il recupero di Milik, il tecnico azzurro Gennaro Gattuso ha molte frecce al suo arco, sia per quanto riguarda il match di campionato contro il Brescia, sia per il match di martedì contro il Barcellona in Champions League. Prima però, c’è la squadra lombarda da affrontare e una classifica di campionato da scalare nel tentativo di riprendere un posto nell’Europa che conta per la prossima stagione, impresa difficile ma non impossibile.

Per il match in programma domani, Gattuso non ha ancora deciso se schierare il polacco oppure il belga Dries Mertens, mentre al posto di José Maria Callejon potrebbe giocare Matteo Politano. L’unico sicuro del posto nell’undici titolare di domani è Lorenzo Insigne.

LE ALTRE SCELTE: KOULIBALY OUT

In difesa è certa l’assenza di Kalidou Koulibaly contro il Brescia e molto probabilmente anche contro il Barcellona. Il difensore deve ancora riprendersi dall’infortunio muscolare ed è ancora fuori forma. A centrocampo spazio invece ad Allan e Lobotka.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy