consigli fantacalcio

Milan, chi prendere tra Bacca e Luiz Adriano?

...primi pensieri per gli appassionati di fantacalcio

Redazione

Il Milan quest'anno si è rinforzato in attacco in maniera importante con gli arrivi di Bacca e Luiz Adriano e questo sta mettendo in crisi molti fantacalcisti, senza dimenticare i vari Niang (tra i più attivi in questo precampionato), Menez, Matri, Suso e Cerci. Ma siamo sicuri che uno dei tanti tormentoni dei fantacalcisti incalliti sotto l'ombrellone è su chi puntare all'asta tra Bacca e Luiz Adriano. Sinisa non ha dubbi li vede complementari e punta su entrambi.

Meglio Bacca o Luiz Adriano.

Ma allora su chi puntare? BaccaLuiz Adriano hanno caratteristiche simili, ma anche una duttilità tattica e tecnica fuori dal comune che li rendono compatibili. Abbiamo visto qualcosina nello scorcio dell'amichevole in Cina contro l'Inter dove il colombiano ci ha illuminato con progressione, velocità e tiro (a proposito in europa risulta statistiche alla mano quello che vede meglio la porta), mentre il brasiliano ha alternato giocate di fino, con lavoro sporco facendo a sportellate e guadagnando una marea di falli in pochi minuti. Ci ha dato la conferma soprattutto Bacca nel secondo tempo contro il Real Madrid, ancora una volta il più pericoloso con le conclusioni in porta.

In questo momento consigliamo Bacca, con Luiz Adriano possibile sorpresa.

Bacca, lega a 8: 1-2° slot

Bacca, lega a 10: 1° slot

Luiz Adriano, lega a 8: 3-4° slot

Luiz Adriano, lega a 10: 2°slot

Considerazioni finali

Potete puntare su entrambi, (non in coppia) tenendo presente le collocazioni degli slot qui sopra. Non fate follie soprattutto se avete l'asta prima della fine del mercato, perchè se dovesse arrivare l'innominato Ibrahimovic i discorsi cambiano inevitabilmente.

tutte le notizie di