Milan, bonus in arrivo dai difensori centrali?

Milan, bonus in arrivo dai difensori centrali?

Le prospettive per il Fantacalcio per il reparto arretrato rossonero

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Zero goal subiti nelle ultime due amichevoli contro Inter e Real Madrid, dove si è vista una buona tenuta di tutto il reparto difensivo. I difensori centrali rossoneri sanno già quello che devono fare con e senza palla. La cura di Sinisa Mihajlovic e dei suoi collaboratori ha già dato i suoi primi frutti. Ricordiamo che l’anno scorso la sua  Sampdoria chiuse con la quinta miglior difesa del campionato, subito dietro alle big.

Bonus dai centrali rossoneri?

Se negli ultimi anni era una sciagura fantacalcistica puntare sui centrali rossoneri da quest’anno arrivano segnali incoraggianti. Oltre a buoni voti si possono sperare anche nei bonus. Le squadre di Mihajlovic si sono sempre distinte per la capacità nella gestione dei calci da fermo a favore, ed anche l’anno scorso si è confermato questo trend, con la Sampdoria quarta squadra del campionato per numero di realizzazioni su calci da fermo e seconda nelle segnature da calcio d’angolo.

La coppia titolare…

Mexes Zapata Ad oggi sulla carta la coppia titolare è Mexes-Zapata, con il colombiano in leggero vantaggio su Alex e Paletta. Ma attenzione al giovane brasiliano Rodrigo Ely, che ben si sta comportando in queste amichevoli estive, personalità da vendere e senso della posizione innato.

  • Consigliati: Mexes, Zapata
  • Possibile sorpresa: Rodrigo Ely
  • Tappabuchi: Paletta o Alex se presi in coppia con Mexes

Considerazioni finali

Quest’anno potete puntare qualche credito  sui centrali rossoneri, la vostra scelta potrà essere ripagata con buone prestazioni e possibili bonus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy