Magic Gazzetta, le anticipazioni sul listone

Magic Gazzetta, le anticipazioni sul listone

Sono arrivate alcune novità sul listone Gazzetta per la prossima stagione.

di Francesco Spadano, @francespadano

Come anticipato dalla Gazzetta dello Sport il concorso Magic Campionato partirà martedì 24 luglio. La rosea ha già dato, però, alcune anticipazioni sui nuovi ruoli di alcuni dei protagonisti del prossimo fantacalcio.

MAGIC GAZZETTA, LE ANTICIPAZIONI SUI RUOLI 2018-2019

Tra i nuovi volti della Serie A, tanta attesa fantacalcistica è riposta su Pastore. Visto che Di Francesco ha studiato per lui il ruolo di mezzala, l’argentino, nel listone, lo troveremo come centrocampista puro. Saranno listati a  centrocampo anche i nuovi volti Emre Can, Fabian Ruiz, Berisha, Meite, Bennacer, Krunic e Stulac.

Come trequartisti/centrocampisti ci saranno nel listone alcunii nuovi arrivi: Boateng, Halilovic e Zajc. Listati trequartisti/attaccanti, invece, il romanista Kluivert, Ciano, Di Gaudio, Sprocati e Machis.

MAGIC GAZZETTA, CHI CAMBIA RUOLO

Cambia il secondo ruolo, aspetto importante per le leghe private che non usano i trequartisti, di diversi protagonisti della nostra Serie A: Ilicic, Luis Alberto, Iago, Medeiros e Ciciretti. Lo scorso anno erano tutti listati come centrocampisti come secondo ruolo, ma nella prossima stagione saranno attaccanti. La Gazzetta motiva cosi questo cambiamento: “La scorsa stagione spesso sono stati utilizzati da vere e proprie punte”.

Cambiano ruolo anche Borini e Djuricic che diventano centrocampisti. Nainggolan, invece, fa un “passo” avanti visto il passaggio all’Inter e diventa trequartista come primo ruolo e centrocampista come secondo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy