LIVE – Ultime dai campi 13a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

LIVE – Ultime dai campi 13a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni. Scoprite le ultime dai campi e dalle conferenze per la 13a giornata di Serie A.

di Fulvio Tacito

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo – effettuando spesso un refresh della pagina – dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell’ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 13a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS

 SABATO 18/11

16.35 – FIORENTINA – I convocati di Stefano Pioli: out Badelj e Thereau

Cerofolini, Dragowski, Sportiello; Astori, Biraghi, B. Gaspar, Laurini, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Vitor Hugo; Benassi, Gil Dias, Eysseric, Hagi, Sanchez, Saponara, Veretout; Zekhnini, Chiesa, Babacar, Lo Faso, Simeone

15.46 – INTER – Luciano Spalletti parla ai giornalisti, confermando la presenza di Icardi :  Icardi ha smaltito il problema al ginocchio. Gli ultimi allenamenti li ha affrontati al meglio. Mauro gioca perché è uno di quelli che giocherebbe due gare a settimana. Una gli sembra troppo poco”; su Dalbert : “In quel ruolo ce ne sono tanti: ci sono anche Cancelo e Santon che a me, per disponibilità e conoscenze, piace molto. Sa attaccare e difendere. E’ uno fisico e ci darà una mano importante”.

15.01 – BENEVENTO, i convocati per il Sassuolo. Out Iemmello :

PORTIERI: 1 Belec, 22 Brignoli, 12 Piscitelli;
DIFENSORI: 17 Di Chiara, 18 Gyamfi, 3 Letizia, 23 Venuti, 21 Costa, 6 Djimsiti, 88 Antei, 95 Gravillon;
CENTROCAMPISTI: 8 Cataldi, 13 Chibsah, 4 Del Pinto, 20 Memushaj, 14 Viola, 24 Kanoute, 77 Lazaar;
ATTACCANTI: 7 D’Alessandro, 87 Lombardi, 26 Parigini, 90 Armenteros, 10 Ciciretti, 11 Coda, 32 Puscas.

14.49 – SASSUOLO –  Mister Bucchi in conferenza conferma i recuperi di Adjapong, Berardi e Goldaniga : “Non giocano da un po’, Berardi da oltre 20 giorni, sono abili, verranno con noi, vedremo quanto e come potremo utilizzarli”.

14.44 – ATALANTA – In conferenza Mister Gasperini : “qualche problema con Caldara, ha un problema muscolare ma tutti gli esami sono negativi; Castagne sulla sinistra? Ho qualche problema di scelta. Ilicic e Kurtic insieme? vediamo”.

14.31 – FIORENTINA –  Queste le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa ala vigilia della sfida con la Spal: “Come sta la squadra?: Badelj e Thereau stanno meglio, ma non giocheranno. Domattina faremo un provimo per Laurini, se sarà positivo potrà andare in panchina. Domani giocherà Sanchez al posto di Badelj, ha caratteristiche diverse ma è un calciatore di spessore e qualità”

14.29 – CONVOCATI JUVENTUS c’è Howedes :

Portieri: Buffon, Pinsoglio, Szczesny

Difensori: De Sciglio, Chiellini, Alex Sandro, Barzagli, Howedes, Rugani, Lichtsteiner, Benatia

Centrocampisti: Khedira, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Pjanic

Attaccanti: Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Bernardeschi

14.25 – JUVENTUS – In conferenza stampa  Massimiliano Allegri annuncia le assenze dal primo minuto di Buffon e Barzagli : ” Non giocano Buffon e Barzagli, dopo 15 giorni fatti con la Nazionale, dove hanno speso grandi energie anche nervose, è giusto farli riposare; su Pjanic e Cuadrado: “Sono in condizione entrambi. Pjanic è già una settimana che lavora. Cuadrado ha un po’ di fastidio ma è in condizione di giocare”; su Dybala: “Può restare fuori. Ho un dubbio tra lui e Bernardeschi“.

13.59 – CAGLIARI –  Sono 23 i convocati di Diego Lopez, in vista della sfida di domani contro l’Udinese, OUT Deiola :

Portieri: Rafael, Cragno, Crosta

Difensori: van der Wiel, Andreolli, Miangue, Romagna, Pisacane, Capuano, Ceppitelli

Centrocampisti: Cigarini, Barella, Ionita, Dessena, Pdoin, Joao Pedro, Cossu, Faragò, Padoin

Attaccanti: Farias, Pavoletti, Sau, Melchiorri, Giannetti.

13.53 – TORINO – Sinisa Mihajlovic presenta la gara contro i clivensi, in merito sulle condizioni di Belotti e Ljajic ” Andrea non è ancora in forma, sicuramente i gol arriveranno. In alcuni casi si è visto che non è al massimo, Adem ha giocato tanto, è tornato con la qualificazione al mondiale. Non so se giocherà tutta la partita, siamo in tanti e nel caso lo sostituirò”; sulla mediana : “giocano Valdifiori e Rincon, così si scambiano; Niang? ieri ha preso una botta. Vediamo come sta, se non sta bene non lo convocheremo”.

13.34 – CAGLIARI – Diego Lopez cosi in conferenza : “ Rafael, Andreolli e Ionita partono titolari. Melchiorri? Sta migliorando molto, naturalmente non può partire dal primo minuto ma sono contento che si stia riprendendo bene”.

12.47 – CHIEVO – Mister Maran annuncia che mancheranno domani Gamberini e Dainelli.

12.41 – UDINESE –  Le parole di Luigi Delneri in vista del match di domani: Behrami? Vediamo per andare in panchina, stare in campo o andare in tribuna. Non abbiamo ancora deciso. Oggi ha fatto allenamento, ma non vogliamo rischiare quello che non si può, visto che da qui al 6 gennaio abbiamo partite importanti, Non abbiamo a disposizione Hallfredsson e Larsen, ma abbiamo recuperato Widmer durante la sosta; Perica dall’inizio? Vediamo “.

12.05 – VERONA – Fabio Pecchia, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa prima del match di lunedì contro il Bologna:  “Gli indisponibili? Kean, Ferrari e Bessa non saranno della partita contro il Bologna. Pazzini ha preso un colpo al tendine d’Achille, vedremo di recuperarlo per lunedì sera; Fares? E’ in crescita continua e costante. Anche a Cagliari ha fatto bene: vedremo se lo utilizzerò più in dietro oppure in attacco”.

11.05 – BENEVENTO – Conferenza stampa di mister De Zerbi : “Stiamo cercando di recuperare Costa, Antei si sta trascinando una infiammazione al tendine. Quando ci saranno tutti è probabile che giocheremo a quattro dietro con due punte esterne, però cambia pochissimo perché l’idea è la stessa, Iemmello ha un problema al ginocchio, ma non penso che sia grave”.

10.20 – GENOA – Parla il tecnico Ballardini: Lapadula? “Mi sembra stia meglio. Agli attaccanti basta un niente per cambiare una stagione. Io vedo che in allenamento ce la mette tutta per cambiare questo momento. Centurion? “Lo conosco già da un po’. E’ un giocatore che ha delle qualità non comuni. Un ragazzo così, con questo talento, è giusto prenderlo in considerazione ma lui per primo deve mandare un messaggio forte a noi e noi siamo pronti a ricevere quanto di buono ha. Migliore e Brlek unici assenti? Esatto e Salcedo è andato con la Primavera. I nazionali sono ritornati bene. Che Bertolacci ha trovato? Ha delle qualità importanti. Per me Bertolacci è un giocatore che può essere un punto di riferimento per questa squadra”.


VENERDÌ 17/11

19.20 – ROMA – Diramato l’elenco ufficiali dei giocatori convocati da Eusebio Di Francesco in vista del derby di domani: recupera Nainggolan

Alisson, Lobont, Skorupski; Juan Jesus, Kolarov, H. Moreno, Fazio, Bruno Peres, Emerson Palmieri, Manolas, Casta;  Nainggolan, Strootman, Pellegrini, De Rossi, Gonalons, Florenzi, Gerson; Perotti, Dzeko,  Under,  Defrel, El Shaarawy

17.40 – LAZIO – Ciro Immobile si allena regolarmente con il resto della squadra: provino superato per il bomber partenopeo che domani partirà dal primo minuto contro la Roma. Ancora out Felipe Anderson e Wallace che non hanno recuperato dai rispettivi infortuni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy