consigli fantacalcio

L’asta è alle porte: le anticipazioni Fantagazzetta

A pochi giorni dall'uscita del listone della redazione partenopea, facciamo il punto sulle anticipazioni uscite in questi giorni.

Giovanni Sichel

"Ormai ci siamo, il Listone Gazzetta è già uscito e i fantallenatori hanno cominciato a studiare le strategie a secondo della modalità dell'asta. Nella giornata di oggi anche Fantagazzetta pubblicherà le proprie liste, ma già negli scorsi giorni ha lasciato trapelare qualche informazione. Scopriamo insieme le più interessanti.

LE ANTICIPAZIONI FANTAGAZZETTA

"Tra i nomi più attesi c'erano sicuramente quelli di chi nella passata stagione ha sorpreso a suon di ottime prestazioni e gol: parliamo di giocatori come Luis Alberto e Under - listati entrambi a centrocampo  - ma non sono i soli di cui Fantagazzetta ha anticipato i ruoli. Ad esempio troviamo anche i nuovi arrivati Boateng e Kluivert: il primo, nonostante gli esperimenti di De Zerbi che lo ha provato come falso nueve,  è listato come centrocampista. Il secondo invece, vista la sua maggior propensione offensiva, sarà listato attaccante. Altri nomi caldi sono quelli di Ilicic, Verdi, Di Francesco e Florenzi. L'atalantino, nonostante l'impressionante stagione dal punto di vista realizzativo, resterà centrocampista così come il neo acquisto del Napoli. Mentre il neo acquisto del Sassuolo, nonostante si sia diviso fra esterno alto ed esterno basso nella passata stagione, verrà listato in attacco, così come il terzino romanista tornerà ad essere listato difensore. E voi? Su chi punterete quest'anno?