Inter, chi con Vecino al fantacalcio?

Inter, chi con Vecino al fantacalcio?

In caso di ipotetica coppia, quale centrocampista nerazzurro è meglio con Vecino.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Nell’Inter di Spalletti, Vecino sta sempre più trovando spazio come rappresentano le 9 presenze su 12 giornate in questa prima parte di campionato, dietro solo a Brozovic che è sceso in campo ben 11 volte. Ma se al fantacalcio dovessimo prendere un secondo centrocampista nerazzurro, al fianco dell’uruguagio, chi sarebbe meglio tra Gagliardini, Borja Valero o Joao Mario? Lo abbiamo chiesto ai nostri esperti Inter del forum e vediamo insieme quale è stata la loro risposta.

Vecino, ora come ora, appare la scelta migliore tra i centrocampisti dell’Inter e può essere acquistato al fantacalcio anche da solo. Gagliardini sulla carta è il suo sostituto naturale, ma se gioca nel ruolo di mediano latita troppo in zona gol. Borja Valero può essere il backup sia di Nainggolan che di Brozovic, ma poco di Vecino. Joao Mario è di più difficile collocazione, dato che è un interno di centrocampo che si adatta pure come esterno o trequartista: non sembra legarsi molto bene a Vecino, in quanto praticamente fa un altro ‘mestiere’.

QUALE E’ LA MIGLIORE COPPIA AL FANTACALCIO?

In ottica del rapporto presenze Vecino e Gagliardini rappresentano la migliore soluzione visto che come detto Vecino ha già portato 9 apparazioni, mentre Gagliardini 5 condite anche da 2 gol. Il discorso cambia in caso di rapporto media voto, perché in questo caso a Vecino (mv: 5,77) è meglio affiancare Borja Valero (mv: 6,08). Infine, per il miglior rapporto possibili bonus, la migliore coppia è rappresentata da Vecino, che ha portato fino ad’ora solo un assist, affiancato da Joao Mario, che in sole due partite giocate fino ad ora in campionato, ha portato un gol e un assist.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy