consigli fantacalcio

Immobile riparte dal Torino: che colpo per il Fantacalcio

Ventura avrà di nuovo il suo centravanti, capocannoniere in A col Torino appena due stagioni fa

Francesco Spadano

Il Torino riabbraccia Ciro Immobile. Torna alla corte di Ventura il centravanti campano che nella stagione 2013-14 fu autore, in maglia granata, di 22 gol in 33 gare, laureandosi capocannoniere.

Immobile viene da due esperienze non esaltanti in Germania e in Spagna e punta, attraverso i gol in granata, a conquistare un posto in Nazionale per gli Europei di Francia.

Cairo ha preso in prestito oneroso il biondo centravanti fino a giugno ma il suo riscatto definitivo è fissato intorno alla cifra di 11 milioni.

Immobile riparte dal Torino: che colpo per il fantacalcio

Immobile andrà probabilmente a ricoprire il ruolo in rosa di Quagliarella anche se le sue caratteristiche sono leggermente diverse. Immobile nella precedente esperienza granata ha dimostrato, comunque, di essere un attaccante completo. Deve, però, ritrovare lo smalto di due stagioni fa anche per convincere Conte a portarlo agli Europei. Ventura lo conosce bene e sa come sfruttare le sue qualità; le premesse per fare molto bene ci sono tutte.

Torino, torna Immobile. Che slot al Fantacalcio?

Nelle vostre leghe potete considerare Immobile un elemento da secondo slot (8-10 partecipanti) o terzo slot (6 partecipanti). Probabilmente non ci saranno numerosi arrivi nel reparto offensivo durante questa sessione di mercato invernale, pertanto, è giusto pensare di far follie per lui in fase d'asta. Immobile può essere un gran colpo al fantacalcio, visto che ha in canna almeno 7/8 gol durante il girone di ritorno. Ovviamente non stiamo parlando di un fuoriclasse, quindi chi andrà a prendere l'attaccante granata dovrà sperare anche in un cambio di rotta del Torino che nelle ultime 5 gare tra campionato e Coppa Italia ha registrato un pareggio e quattro sconfitte.

tutte le notizie di