news

Giudice Sportivo 35a giornata: 16 squalificati, ecco chi giocherà

Vediamo insieme chi giocherà al posto degli squalificati. Stangata per Benali e Kondogbia!

Alessio Ambrosino

"Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche per la 36esima giornata di Serie A. Sono ben 16 i giocatori fermati per il prossimo turno. Vediamo insieme chi giocherà al loro posto!

GLI SQUALIFICATI PER LA 36a GIORNATA

"SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

"Ahmad BENALI (Pescara): campionato finito per il libico. Al suo posto Zeman potrebbe valutare diverse soluzioni: Bahebeck largo con Cerri (o Gilardino) punta centrale potrebbe essere una di queste.

"SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

"Geoffrey KONDOGBIA (Inter): Pioli potrebbe rispolverare Brozovic al fianco di Gagliardini.

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"Afriyie ACQUAH (Torino): finalmente potrebbe tornare dal primo minuto Marco Benassi, dopo le panchine delle ultime settimane.

"Valter BIRSA (Chievo): Maran potrebbe avanzare Castro sulla trequarti, in appoggio alle due punte, con l'inserimento a centrocampo di Izco.

"Nicolas Andrea BURDISSO (Genoa): Juric ha a disposizione Orban e Biraschi, oltre a Gentiletti e Munoz, nel pacchetto di difensori centrali. Ballottaggio quindi tra i due, con l'italiano favorito.

"Leonardo CAPEZZI (Crotone): porte girevoli in casa Crotone, dato che torna proprio dalla squalifica Crisetig, che sostituirà il compagno a centrocampo.

"Daniele GASTALDELLO (Bologna): difficile il recupero di Helander, potrebbe quindi giocare Marios Oikonomou.

"Emil HALLFREDSSON (Udinese): ci sarà Sven Kums al posto dell'islandese in cabina di regia.

"Mato JAJALO (Palermo): pronto Chochev a sostituire il croato in mezzo al campo.

"Gary Alexis MEDEL (Inter): il cileno verrà rimpiazzato probabilmente da Murillo, che farà coppia con Andreolli: ancora out Miranda, che non sembra in grado di recuperare.

"Emiliano MORETTI (Torino): il centrale ex Valencia verrà sostituito da uno tra Carlao, Ajeti e Castan, con il primo favorito.

"Lucas Ariel OCAMPOS (Milan): l'argentino è una riserva dei rossoneri, pertanto nessun problema per Montella, che avrà semplicemente una alternativa in meno in panchina.

"Gabriel Alejando PALETTA (Milan): tutto dipende dal recupero di Romagnoli, che farebbe coppia con Zapata. Se non dovesse farcela, pronto Gustavo Gomez.

"Antonino RAGUSA (Sassuolo): strada libera per Politano, che tornerebbe così dal primo minuto nello scacchiere neroverde.

"Gonzalo Javier RODRIGUEZ (Fiorentina): torna Astori dalla squalifica, che formerà il terzetto difensivo con Tomovic a destra e Carlos Sanchez al centro.

"Milan SKRINIAR (Sampdoria): Vasco Regini prenderà il posto dello slovacco al centro della difesa blucerchiata, come già accaduto domenica contro la Lazio.

"

tutte le notizie di