Genoa, Romulo e il bonus perduto

Genoa, Romulo e il bonus perduto

Zero bonus finora per il centrocampista del Genoa arrivato quest’anno alla corte di Ballardini.

di Francesco Spadano, @francespadano

“Ma Romulo qualche bonus lo porterà prima o poi?” Questa è la domanda che si fanno moltissimi possessori di Romulo. Proviamo ad analizzare la situazione attuale del centrocampista di Ballardini ancora a secco di assist o gol in questa stagione.

GENOA, ROMULO E IL BONUS PERDUTO

Ecco l’analisi dei nostri Esperti Genoa sul centrocampista genoano: Romulo sta giocando in un centrocampo con due centrali (anche se un paio di volte ha giocato sulla fascia destra) è questa è la condizione tattica peggiore per andare alla ricerca del bonus pesante, dovendo giocoforza occuparsi maggiormente della fase difensiva. Qualche occasione l’ha anche avuta, ma l’impressione è che finchè Kouamè e Piatek giocheranno così, agli altri genoani toccherà sacrificarsi un po’ di più in fase difensiva. Poi è chiaro che con Sandro in campo il modo di giocare potrebbe variare. Romulo al momento calcia comunque i piazzati e tutto sommato sta offrendo un discreto rendimento. Resta consigliato per le partite alla portata del Genoa“.

Non resta quindi che sperare in un qualche piazzato per Romulo, sapendo comunque di poter contare su un affidabile elemento come media voto, infatti 6.28 è la sua media voto Gazzetta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy