Fantacalcio Genoa: Rigoni tornerà titolare?

Rigoni garantiva buoni voti e titolarità ma nelle ultime giornate il suo rendimento è calato, scivolando anche in panchina. Tornerà titolare?

di Francesco Spada, @MoradinGE

Da centrocampista titolare a due panchine consecutive nella gestione Mandorlini, Luca Rigoni non sta certo attraversando il suo periodo migliore. Nelle ultime 8 partite ha spesso portato voti bassi e in ben 4 occasioni non è sceso in campo. Molti fantallenatori ci hanno puntato ad agosto o addirittura hanno fatto carte false per prenderlo a gennaio: ecco cosa ne pensano i nostri esperti sul suo futuro immediato nel Genoa:

Fino a gennaio Rigoni era uno dei titolari certi. Poi c’è stato il cambio di allenatore: complice anche l’exploit di Ntcham con le due gare consecutive dove da subentrante è riuscito a risolvere le partite, Mandorlini ha premiato il giovane ex-City, dandogli la maglia da titolare nelle successive sfide a discapito proprio di Luca, il quale non stava obiettivamente attraversando un gran periodo di forma, ma come lui tanti altri “pilastri” del Grifone.
Altrettanto obiettivamente c’è da dire che Ntcham non ha particolarmente brillato nelle gare giocate da titolare: nel derby è stato quello che con un passaggio orizzontale sciagurato davanti alla difesa ha permesso alla Samp di fare gol, e a Milano è stato decisamente opaco nella sua prestazione.
Quindi a parer nostro, Rigoni presto tornerà titolare, ma la certezza non si può avere, solo Mandorlini saprà come gestirlo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy