Genoa, Omeonga è pronto a giocare titolare nel centrocampo di Juric

Il centrocampista belga è in rampa di lancio per sostituire lo squalificato Bertolacci nella mediana rossoblù

di Nello Fiorenza

La squalifica di Bertolacci ha aperto le porte a Stephane Omeonga, giovane centrocampista che Juric ha promosso in prima squadra dopo un ritiro estivo più che buono.  Classe ’96, mediano scuola Anderlecht che l’estate scorsa l’Avellino ha pescato proprio in Belgio: nella sua prima annata in Irpinia ha collezionato 30 gare (di cui 22 da titolare) in B e una presenza in Coppa Italia.
Juric punterà ancora sul centrocampista belga di origini congolesi, dopo avergli concesso due spezzoni nelle tre gare finora disputate in A dal Grifone.

OMEONGA, COLPO IN PROSPETTIVA AL FANTACALCIO

 

Il giocatore belga sembra essersi adattato ben presto alle esigenze tattiche della mediana del Genoa, entrando col piglio giusto a Udine e mettendo grinta e corsa al servizio della squadra rossoblù.
Non è un caso che il mister sia convinto nel dare spazio a questo giovane centrocampista che fa del pressing e dell’agonismo le sue carte vincenti.
Per Omeonga questa stagione potrebbe essere un trampolino di lancio per mettersi in mostra ed iniziare ad acquistare appetibilità anche sotto il versante fantacalcistico, specialmente quale colpo low cost.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy