Gazzetta, i 10 migliori difensori per Magic punti

Gazzetta, i 10 migliori difensori per Magic punti

Tempo di bilanci durante la sosta del campionato, vediamo insieme quali difensori hanno portato finora più Magic punti alle loro fantasquadre.

di Francesco Spadano, @francespadano

Bonus pesanti arrivano dai difensori e scegliere quelli giusti può essere determinate per l’intera stagione. Vediamo i migliori 10 giocatori del reparto difensivo per Magic punti portati ai propri fantallenatori, ricordando che ogni gol di un difensore vale +4,5 di bonus.

MAGIC GAZZETTA: I 10 MIGLIORI DIFENSORI PER MAGIC PUNTI

Koulibaly comanda questa speciale classifica grazie ai suoi 4 gol ed un saldo bonus/malus di +16.5. Al secondo posto una delle sorprese di questa stagione, Milan Skriniar con 13 Magic punti viste le 3 reti realizzate. Seguono a pari merito con un saldo di 12,5 Magic punti i laziali Bastos e De Vrij e l’atalantino Caldara.

caceresOttima anche la prima parte di stagione di Martin Caceres  che ha portato in dote ben 12 Magic punti ai suoi possessori. Mezzo punto in meno invece il saldo di due top player del reparto arretrato, cioè il romanista Kolarov e il napoletano Ghoulam (in sole 11 presenze visto il brutto infortunio subito). Si piazza al nono posto il clivense Cacciatore con un saldo di 10 punti. Chiude questa classifica una delle rivelazioni della Serie A, cioè il laziale Marusic con 9.5 Magic punti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy