consigli fantacalcio

Focus on – Pawel Jaroszynski, Chievo: la scheda fantacalcio

È arrivato a Verona, sponda Chievo, Jaroszynski, difensore che si è messo in luce nell'ultimo Europeo Under 21 giocando anche contro l'Italia

Nello Fiorenza

L'A.C. ChievoVerona ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dal KS Cracovia le prestazioni sportive del difensore Pawel Jaroszynski. Con questa mossa la catena laterale sinistra, in difesa, assume il suo profilo.

"Titolarità: Insufficiente

Salute: Sufficiente

Bonus: Insufficiente

No Malus: Buono

Lega a 8: Nessuno slot

Lega a 10: 8° slot

PAWEL JAROSZYNSKI: CARATTERISTICHE TECNICHE

Jaroszynski, classe '94, ha fatto parte della Nazionale polacca agli Europei Under 21 che si sono disputati lo scorso giugno in Polonia, mostrando  tutte le sue doti in fase di spinta ma anche in fase difensiva.

Mancino naturale, laterale difensivo che può disimpegnarsi anche come interno di centrocampo.  Ha buona corsa, bel piede, propensione a fare tutta la fascia.

PAWEL JAROSZYNSKI: CHE UTILITÀ AL FANTACALCIO?

Cresciuto nel Ks Cracovia, il giocatore nello scorso torneo ha collezionato soltanto 12 presenze a causa di una frattura al piede che lo ha tenuto fuori sino a novembre.

Il polacco ad oggi potrebbe rappresentare una buona alternativa a Gobbi (fedelissimo di Maran) sulla corsia di sinistra, insomma un giovane in grado di crescere alle sue spalle senza velleità di titolarità alcuna.

Fantacalcisticamente - anche per via della scarsità di bonus - non è da segnare sulla lista dei difensori da prendere all'asta iniziale. Meglio vederlo all'opera durante la stagione prima di acquistare il solito "pacco".

tutte le notizie di