Focus on – Carlos Alberto Sanchez, Fiorentina: la scheda fantacalcio

Focus on – Carlos Alberto Sanchez, Fiorentina: la scheda fantacalcio

Arriva in prestito alla Fiorentina dall’Aston Villa l’esperto centrocampista colombiano Carlos Alberto Sanchez, utile a fare rifiatare i titolari nei momenti caldi della stagione

di Francesco Spada, @MoradinGE

“La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Sanchez Moreno dall’Aston Villa.

Sanchez, nato a Quibdò (Colombia) il 6 febbraio del 1986, vanta 66 presenze con la sua Nazionale.

Il calciatore colombiano, nel corso della sua carriera ha vestito inoltre le maglie di Danubio, River Plate di Montevideo, Valenciennes e Elche”

L’esperto centrocampista Sanchez è il rinforzo scelto da Corvino per la Fiorentina, il giocatore colombiano oltre ad essere molto esperto in ambito internazionale avendo giocato in Uruguay, Francia e Inghilterra ha collezionato ben 66 presenze con la propria nazionale.


Titolarità: Scarso

Salute: Ottimo

Bonus: scarso

No Malus:  scarso

Lega a 8: 8° slot

Lega a 10: 8° slot


SANCHEZ, CARATTERISTICHE TECNICHE

Le sue doti sono molto apprezzate in campionati ruvidi come quello inglese poichè eccelle in forza fisica e interdizione, due caratteristiche ideali per un giocatore che dovrà proteggere la retroguardia. Il vero problema sarà verificare la sua attitudine al calcio italiano, più tattico che fisico il che potrebbe metterlo in difficoltà portandolo a collezionare troppi cartellini.

SANCHEZ, CHE UTILITA’ AL FANTACALCIO?

Il colombiano arriva a Firenze per essere una riserva ai 3 centrocampisti già presenti in rosa, ovvero Vecino, Badelj e Borja Valero. Viste le sue caratteristiche sarà principalmente usato a gara in corso per difendere il risultato nei minuto finali il che lo rende piuttosto inutile al fantacalcio e molto a rischio cartellini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy