Fiorentina, Ceccherini ancora preferito a Vitor Hugo: la situazione per il Fantacalcio

Fiorentina, Ceccherini ancora preferito a Vitor Hugo: la situazione per il Fantacalcio

Il cambio allenatore sembra aver ribaltato le gerarchie in difesa, con Ceccherini preferito per la seconda volta a Vitor Hugo: ecco i possibili scenari al Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Montella sembra aver già chiare alcune idee riguardo gli uomini da utilizzare come titolari nel finale di campionato: sia contro il Bologna che nell’ultima trasferta a Torino contro la Juventus Ceccherini è stato preferito a Vitor Hugo e ha ricambiato la fiducia del mister con due buone prestazioni, premiate rispettivamente con un 6 ed un 6,5 da La Gazzetta dello Sport. La trasferta di Coppa Italia di giovedì a Bergamo potrà confermare o ribaltare questo ballottaggio, che ad ora sembra quasi definito: essendo quella contro l’Atalanta la partita più importante della stagione, gli undici che scenderanno in campo per giocarsi l’accesso alla finale saranno con molta probabilità quelli che Montella ritiene titolari.

CECCHERINI E VITOR HUGO, LA SITUAZIONE AL FANTACALCIO

Nonostante due indizi facciano una prova, la situazione non può dirsi completamente chiara, soprattutto perché dipendente dal risultato che uscirà dal campo di Bergamo giovedì. In caso di passaggio del turno, potremo assistere ad un prosieguo in Campionato con Ceccherini titolare per amalgamare ancora meglio il reparto difensivo in vista della finale. In caso contrario, l’ipotesi più accreditata è quella che vedrà Montella variare spesso uomini in vista della prossima stagione. Insomma la situazione, apparentemente chiara, in realtà non lo è affatto, per cui il consiglio che possiamo dare è se avete Ceccherini o la coppia con Vitor Hugo potete tenerli entrambi ed il voto è assicurato o quasi, mentre se avete solo il brasiliano potete tagliarlo vista la titolarità traballante e le prestazioni non brillanti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy