consigli fantacalcio

Fantasfida, consigli a basso costo per la 7a giornata al fantacalcio

Alcuni consigli per Fantasfida, il nuovo gioco sul fantacalcio

Francesco Spada

In fantasfida come nel fantacalcio classico è importante puntare su qualche giocatore low-cost a causa del budget limitato, ecco quindi qualche nome da tenere d'occhio per la 7° giornata di serie A.

Portieri

Bizzarri 5510: Derby in vista per il portiere clivense contro un Verona che senza il suo bomber principale potrebbe fare fatica a trovare la via del gol, ecco che quindi Bizzarri si candida a portiere imprescindibile per la vostra squadra. Tatarusanu 8030: la Fiorentina in casa non ha ancora subito gol e potrebbe continuare il trend positivo anche domenica sera. Ottimo per la modalità XXLPossibili sorpreseDe Sanctis 6040: Il suo collega polacco non sta certo brillando come prestazioni quindi Morgan potrebbe giocarsi una maglia da titolare a Palermo. Il gioco vale la candela? Schierabile anche nella modalità XXL.Skorupski 6100: L'Empoli non brilla in difesa, senza contare il fatto che il Sassuolo è una delle squadre che tira di più in porta della serie A, se per caso i toscani dovesse riuscire a limitare i danni il merito potrebbe essere delle parate dell'estremo difensore. Scommessa ad alto rischio. Molto interessante nella modalità “i di marziani”

Difensori

Marcos Alonso

Centrocampisti

Soddimo

Attaccanti

Floro Flores 7125: uno dei migliori giocatori della competizione, la partita sulla carta non è difficile ed il prezzo è molto basso, servono altri motivi? Quagliarella 9415: giocatore dal gol spettacolare, tira spesso e il Carpi non sembra essere in grado di fermare l'organizzazione oliata dei granata. Possibili sorpreseThereau 7295: giocando insieme a Totò si prevedono molti passaggi tra i due, senza scordare che il francese il vizio del gol lo possiede. Djordjevic 9870: fermato da un infortunio sta mettendo minuti della gambe grazie ai suoi due compagni in infermeria, la squadra giocherà per lui, può finalmente timbrare il cartellino. Buona scelta per la modalità XXL.

Modalità XXL

Basta

Modalità "I di marziani"

Sportiello

Riassumiamo!

clicca qui per le probabili formazioni aggiornateLista classica: consigliati Bizzarri-tatarusanu Gobbi-Adnan-M. Alonso Birsa-Lemina-Ilicic Floro Flores-Quagliarella Lista classica: possibili sorprese De Sanctis-Skorupski Souprayen-Blanchard Diousse-Soddimo-Magnanelli Thereau-Djordjevic Modalità XXL Tatarusanu-De Sanctis-Marchetti Alonso-Basta-Digne Lemina-Ilicic-Parolo-Blasczcykowski Djordjevic-Kalinic-Zaza-Balotelli Modalità I di marziani Skorupski-Sportiello Adnan-M.Alonso-Zappacosta Lemina-Diousse-Hiljemark Defrel

tutte le notizie di