consigli fantacalcio

Fantamagazine chiama, Fabrizio Castori risponde

(Fanta)Intervista al mister del Carpi in ottica del debutto in A

Nello Fiorenza

Prima e storica promozione in serie A per il Carpi. Artefice dell'impresa è Fabrizio Castori, tecnico marchigiano che ha condotto la fantastica cavalcata dei biancorossi alla massima serie. Dopo una lunga gavetta l'allenatore si affaccia meritatamente in serie A. No di Fantamagazine® abbiamo scambiato quattro chiacchiere con lui e dalla nostra conversazione sono usciti spunti interessanti in ottica fantacalcistica per quanto riguarda la stagione della matricola Carpi.

Salve mister e grazie di essersi reso disponibile per la nostra intervista

C: Non preoccupatevi, sono in tanti adesso che vogliono parlare con me (ride).

Lei è riuscito a compiere un'autentica impresa portando il Carpi in A. E ha già dichiarato di voler mantenere la categoria.

Che Carpi sarà? E ch modulo vedremo?

Insomma cambiando gli interpreti il risultato non cambia. Lo zoccolo duro dei giocatori è quello che ha conquistato la promozione.

Però qualche elemento di esperienza è arrivato per la categoria, le posso fare i nomi di Spolli, Brkić, Lazzari. E magari anche uno tra Gilardino o Borriello no?

Rinforzi a parte non dimentichiamoci della vecchia guardia. Qualcuno deve preoccuparsi del posto? Penso a un Mbakogu nel caso arrivasse Gilardino...

E dei nuovi chi l'ha colpita di più?

In difesa ne sono arrivati parecchi come mai? L'ultimo è Gabriel Silva.

E infatti state prendendo quasi un rinforzo al giorno: ma ce la farà ad inserire tutti? Uno degli ultimi è Martinho ad esempio.

Nel tridente ora ha ampia scelta sugli esterni ad esempio. Sempre che confermi il tridente...

Insomma mister è pronto al debutto? La Sampdoria vi aspetta per la prima.

tutte le notizie di